Scauri / Silent Disco, la soluzione del Poseidon Beach Club alle restrizioni sull’orario musicale

Eventi Minturno Tempo libero

MINTURNO – A Scauri oltre le due di notte non si può più tenere la musica accesa. Da qualche anno le ordinanze firmate dal sindaco Paolo Graziano hanno ristretto i tempi della movida notturna. Eppure c’è chi fa di necessità virtù, come si suol dire. E’ il caso del Poseidon Beach Club, uno dei locali estivi più cool tra i giovani.

L’evento del venerdì sera intitolato “Il più grande spettacolo del venerdì”, ormai attivo sul lungomare scaurese da 4 estati, si modernizza e controbbatte il restringimento dell’orario per quanto riguarda le attività musicali danzanti.

cuffie silent sistem 2Il Patron Arturo D’Acunto e i suoi collaboratori hanno pensato bene di contattare una nota azienda leader nel settore per mettere a disposizione nelle prossime serate cuffie audio di alto potere sonoro per tutti i clienti che potranno scendere in spiaggia gratuitamente, a patto che si esibisca un documento di identità.

Le cuffie predisporranno 3 canali wifi con tre tipologie musicali differenti per soddisfare il gusto della clientela, Techno-Commercial-Ranking Radio, per il quale la cuffia munita di luci led cambierà colore a seconda della tipologia scelta.

cuffie silent sistemL’hanno chiamata “Silent Disco”: una soluzione ingegnosa che permette da una parte di rispettare le prescrizioni dell’amministrazione comunale e la quiete di turisti e residenti, dall’altra di non reprimere il divertimento del popolo della notte che quindi può continuare a stare oltre l’orario prestabilito ma senza disturbare.

Quindi, dalle ore 2 la musica tramite casse attive terminerà ma sarà possibile indossare le cuffie per continuare l’intrattenimento musicale e il divertimento dei tanti ragazzi che affollano solitamente il Poseidon Beach Club in queste serate estive.

L’entrata è gratuita ma con diritto di selezione e non saranno fatti scendere minorenni.