Itri / Trovato con la droga negli slip, arrestato 21enne

Cronaca Itri

ITRI – Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, in  Itri nella tarda serata di ieri 7 luglio u.s. ha proceduto al controllo di un giovane  del luogo P. M. di 21 anni, il quale è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenente verosimile stupefacente e celati all’interno degli slip che indossava.

Le circostanze di tempo e di luogo hanno fatto ritenere agli operatori che il giovane potesse essere in possesso di altro stupefacente e  per tale motivo sono andati la sua abitazione per una  immediata perquisizione domiciliare eseguita in ossequio alla normativa vigente.

Lì sono stati rinvenuti, ben nascosti in camera da letto, ulteriori  9 involucri per uno peso totale lordo di ulteriori  30 grammi di sostanza risultata essere stupefacente Hashish e Marijuana, ben confezionati e pronti per essere ceduti in vendita.

Sono stati inoltre  rinvenuti, oltre all’importo di euro 180 in banconote di vario taglio, verosimile provento di precedente vendita, ben celati nello stesso ambiente, anche  un  rotolo di carta stagnola e un coltello utilizzato per la divisione della sostanza.

Il giovane ritenuto responsabile del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato tratto in arresto e come disposto dalla Procura della Repubblica di Cassino è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliare presso la propria abitazione.