Pontecorvo / Partiti i lavori alla scuola “G.B. Vincenzo Caramadre”, donato anche uno spazio per il parcheggio

Attualità

PONTECORVO – “Il fango, le denunce, le telefonate nel cuore della notte non ci fermeranno, andiamo avanti nella nostra azione amministrativa. Ieri la tensostruttura di via Aldo Moro, oggi la messa in sicurezza della scuola “G.B. Vincenzo Caramadre” di via Salvo D’Acquisto” dichiara il sindaco Anselmo Rotondo.

scuola caramadre pontecorvo (1)“Un altro cantiere è stato aperto a Pontecorvo. Ben 444 mila euro per la messa in sicurezza e il recupero della scuola che ospita decine di bambini, un’opera importante alla quale abbiamo lavorato, al pari della tensostruttura di via Aldo Moro, subito dopo l’insediamento, ora raccogliamo i risultati. Anche in questo caso il doveroso ringraziamento va all’ufficio tecnico comunale, ma anche all’assessore alla pubblica istruzione ed edilizia scolastica Armando Satini.

Un’opera importante che renderà la scuola più sicura e più confortevole – conclude il primo cittadino – ma oggi abbiamo anche un’altra buona notizia: un cittadino privato che ha un pezzo di terreno in disuso vicino alla scuola, ha deciso di donarlo al Comune, per cui ci saranno anche altri posti per parcheggiare. In settimana verranno inaugurati anche altri cantieri.”