Formia / Aggressione al dirigente scolastico che nega permesso ad un’insegnante, arrestata una coppia

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Ieri gli agenti del Commissariato di Polizia sono intervenuti all’interno di una scuola a seguito di un’aggressione perpetrata ai danni di un dirigente scolastico che, pazientemente, cercava di motivare le ragioni di un diniego in merito alla concessione di un permesso richiesto da un’insegnate.

Il convivente dell’insegnante in questione, dopo una concitata discussione con il preside della scuola, lo ha aggredito con un pugno nei suoi confronti alla presenza di alcuni testimoni. Giunta segnalazione al 113 è arrivata sul posto una pattuglia della Polizia di Stato ma, l’intervento della Volante, non ha fatto desistere l’aggressore che si è accanito anche contro le Forze dell’Ordine.

Per quanto sopra, l’uomo C.R. classe 1956 e la donna D.P.B. classe 1946 entrambi incensurati ed originari di Formia sono stati tratti in arresto per violenza, minaccia e resistenza ad un pubblico Ufficiale. I due arrestati dopo gli adempimenti di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione del PM di Cassino.