Castelforte / E’ nato il sito istituzionale del Comune dedicato al Turismo

Attualità Castelforte

CASTELFORTE – E’ nato il sito istituzionale del Comune di Castelforte dedicato al Turismo: www.visitcastelforte.it  Ecco il messaggio di Benvenuto: “Benvenuti nel sito ufficiale del turismo del Comune di Castelforte, dove storia, natura e accoglienza si fondono in un’esperienza indimenticabile. Incastonato nel cuore di una terra ricca di tradizioni e paesaggi mozzafiato, Castelforte vi apre le porte a un mondo dove il tempo sembra essersi fermato, lasciando spazio alla bellezza delle sue antichità, alle benefiche acque termali e ai panorami naturali che incantano lo sguardo e rinvigoriscono lo spirito”.

Il sito mette a fuoco le cose più belle che può offrire il Comune: i due centri storici di Castelforte e Suio e l’area termale. Inoltre propone dei focus sulla cucina, gli spazi di verde pubblico attrezzato (il Giardino Belvedere), su Castelforte come la “piccola Cassino” con il Museo della Linea Gustav e su Castelforte, porta d’ingresso della Via Francigena del Sud.

“E’ stato un lavoro molto impegnativo che il Servizio Istituzionale Relazioni Interne ed Esterne del Comune, affidato a Vincenzo Testa -dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo– ha realizzato con attenzione, professionalità e tanta passione. A coadiuvarlo e a rendere possibile questa vetrina è stata “Yesi i code” società partner del Comune e che ha già costruito il nuovo sito istituzionale www.comune.castelforte.lt.it

Ora, “www.visitcastelforte.it” è, indubbiamente, un vero e proprio fiore all’occhiello che, all’inizio della stagione turistica, vuole proporre il nostro territorio sempre più come polo di attrazione all’interno dell’area del basso Lazio. Dobbiamo essere orgogliosi della nostra Terra e raccontare con semplicità il buono e il bello che c’è e che dobbiamo sempre più arricchire. Castelforte è Terra di accoglienza, di svago, di relax, di vita che è chiamata a diventare sempre più meta turistica di eccellenza. Insieme e nel rispetto di ognuno possiamo far crescere il territorio. Castelforte ha bisogno di tutti perché lo merita”.