Formia / Gara di solidarietà per Lucky, il cagnolino scomparso a Santo Janni

Cronaca Formia

FORMIA – E’ gara di solidarietà sui lidi di Santo Janni, presso il litorale di Formia. Protagonista il piccolo Lucky, uno Cavalier King di due anni smarrito proprio sul litorale nel giorno di Ferragosto, e che presumibilmente sta vagando tra il parco De Curtis ed il lungomare di Gianola.

Nessun pokemon da cacciare, questa volta, ma solo la volontà di rintracciare il piccolo Lucky e restituirlo all’affetto della famiglia. Tutti i lidi si sono mobilitati, nessuno escluso. Sono state controllate anche le telecamere di sorveglianza, i parchi e i supermercati.

La ricerca continua ormai da una settimana ininterrottamente, dalle 6 del mattino fino a notte inoltrata da parte dei proprietari  ma, al momento, del piccolo Lucky non v’è traccia. Non c’è proprietario di cani che non sia stato intercettato ed avvertito, veterinario e posto di Polizia

Mansueto, docile ed abituato ai ritmi casalinghi, Lucky ha il manto tricolore (fulvo-marrone-bianco-nero),  non ha collare e vaga per Santo Janni. Sui volantini di cui è tappezzata la zona ci sono i nomi di Ilaria (393.4877813), Daniele (388.4958230), Melania (333.9115313), Sara (331.9879967) e la richiesta di aiuto per una spiaggia già mobilitatasi.

Chiunque lo abbia visto o voglia dare una mano nella ricerca di Lucky può chiamare a numeri sopra scritti, con la speranza che il cagnolino possa tornare quanto prima tra le braccia della sua famiglia che sente tremendamente la sua mancanza.