Gaeta / Obiettivo Comune, il resoconto dell’incontro “La Gaeta che vorrei”

Attualità Gaeta

GAETA – “Sono molto contento della partecipazione di tante persone all’ultimo incontro pubblico organizzato da Obiettivo comuneesordisce Luigi Passerino, coordinatore del movimento – “Gli incontri pubblici sono una pratica di democrazia e trasparenza, di cui la nostra città ha molto bisogno. Sabato scorso presso la sala verde dell’Hotel Serapo 12 relatori hanno voluto offrire il loro contributo di idee alla città toccando vari punti tra cui: la qualità della vita, la cultura, la socialità, lo sviluppo dei servizi internet e la creazione di nuove imprese”.

Hanno parlato:
Sabina Mitrano, Raffaele Trano, Felix Adado, Eliana Talamas, Martino Drot, Enrichetta Cesarale, Cristiano Dell’Anno, Antonio Vaudo, Elisabetta Norcia, Roberto Marinaccio, Mirko Di Ciaccio.

I prossimi incontri di “Obiettivo comune” tratteranno il problema dell’amianto, ancora presente purtroppo in città, e sul piano regolatore. Durante l’incontro di sabato scorso è stata presentata “Gaeta Smart”, l’associazione tematica che si occuperà di digitale, creata da Timoteo Lamkin, Alessandro Di Tucci, Mirko Di Ciaccio, Martino Drot, e Giancarlo Bevilacqua.