Minturno / Mario Ciacciarella ai “Dance Music Awards” che premia i migliori artisti d’Italia

Minturno Spettacolo Tempo libero

MINTURNO – Mario Ciacciarella ai “Dance Music Awards”, l’evento dedicato alla premiazione degli artisti musicali italiani. Premio popolare che dichiara il miglior artista d’Italia suddivisa in vari settori di categoria della scena musicale dance Nazionale, dove per riuscire ad essere selezionati alla candidatura l’artista deve soddisfare varie caratteristiche professionali e la visione del suo curriculum artistico.

mario ciacciarella3Grande soddisfazione per il noto percussionista della scena musicale giovanile Mario Ciacciarella, 30 anni, che è riuscito in questo, essendo uno dei 20 candidati della categoria “Miglior Performer 2015” a giocarsi il titolo di migliore di Italia. Originario di Scauri, l’artista si esibisce in tutta Italia ed all’estero da ormai 15 anni. Diplomato al conservatorio musicale Timba di Roma in Musica e Percussioni, insegnante in varie scuole di musica di Piedimonte, Cassino, Latina e Roma, ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.  Impegno dedicato nella sua vita a 360 gradi, di giorno insegnante e di sera artista.

Momento importante per lui in quanto il regolamento del famoso evento prevede che si debba essere votati dal pubblico per riuscire a rientrare nei 10 finalisti che saranno invitati al Gala di premizione negli studi di Milano. La premiazione potrà essere seguita anche su SKy.

Un grande in bocca al lupo quindi all’artista Scaurese, e chi voglia supportarlo nella votazione è semplicissimo, basta cliccare sul link http://dancemusicawards.it/vota-adesso/

E seguire le seguenti istruzioni per votare correttamente:

– Inserire i propri dati
– Andare sulla categoria “Miglior Performer 2015”
– Scorrere la lista fino a Mario Ciacciarella
– Andare in fondo la pagina e cliccare VOTA.

Incrociamo le dita per il giovane artista!