Pontecorvo / Ferragosto, successo per il concerto di Umberto Tozzi

Pontecorvo / Ferragosto, successo per il concerto di Umberto Tozzi

PONTECORVO – Un grande successo, un evento che ha attirato migliaia di persone ed ha proiettato Pontecorvo sul palcoscenico ammirato dal grande pubblico della provincia di Frosinone e non solo. Il concerto di Umberto Tozzi è stato un vero successo, programmato, voluto e sostenuto dall’amministrazione comunale.

“Ringrazio il vice sindaco Moira Rotondo – dichiara il sindaco Anselmo Rotondo – tutta la giunta e tutti i consiglieri che hanno creduto in questo evento e tutta l’organizzazione dell’estate pontecorvese. Un ringraziamento a Sergio Di Cicco manager e al centro commerciale Il Ponte, che ha sostenuto l’evento, un grazie a chi ha garantito l’ordine pubblico, le forze dell’ordine, la polizia municipale e i tanti volontari della protezione civile e della guardia ambientale.

Pontecorvo è tornata a vivere dopo anni di silenzio, questo è il primo grande obiettivo raggiunto da quest’amministrazione in poche settimane di lavoro, un’azione di cocretezza, positività, condivisione. L’estate pontecorvese non termina qui, ogni angolo, ogni associazione è stata coinvolta nell’organizzazione dell”estate.
Ecco il resto del programma estivo: 18-19 agosto Rock in Pontecorvo; 20-23 agosto Festa della Birra; 24-27 agosto Visite Torre di Rodoaldo; 25 agosto Banda “Davide delle Cese”; 26-27 agosto Musica in piazza/Trattorata; 28-29 agosto Festa S. Giovanni Battista 30 agosto Raduno Fiat 500 e auto d’epoca 30 agosto La notte delle spose (Mgb Events).

Settembre: 4 settembre Sposa Sotto le Stelle di Cristina Design 5 settembre Sagra della Lasagna 6 settembre I sapori delle contrade attraverso il peperone Dop pontecorvese 7-12 settembre F.C.D. Sporting Pontecorvo 1926, I° Memorial “Enzo Petrilli” 11-12-13 settembre I° Memorial “Cristiano Congiu” 11-12-13 settembre “Arte a San Marco”.

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+