Ponza / Controlli sul territorio, quattro denunce

Cronaca Ponza

PONZA – Servizi di controllo del territorio, in tutto quattro le persone denunciate a vario titolo. Il 16 agosto 2015, a Ponza, a conclusione di servizi straordinari di controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione e della Motovedetta CC N711, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino quattro persone.

Si tratta un giovane 27enne, per il reato di ricettazione, in quanto trovato in possesso di ciclomotore oggetto di furto; un 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 9 grammi di hashish; un uomo del luogo, resosi responsabile del reato di lesioni personali; un 55enne del luogo, resosi responsabile del reato di violazione di sigilli, per aver fruito per la sua attività, di opere edili già sottoposte a sequestro.

Inoltre venivano segnalati alla Prefettura di Latina due giovani per uso di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di complessivi 8,5 grammi di hashish e marijuana.

Infine è stato contravvenzionato, per un totale di 1.166,67 euro, un operatore turistico che esercitava attività di noleggio di attrezzature balneari senza titolo concessorio.