Gaeta / Primati & Delizie 2015, tutto pronto per la manifestazione sportiva

Attualità Eventi Gaeta Sport

GAETA – Poco più di 24 ore alla presentazione di Primati & Delizie 2015. La festa dello sport a Gaeta si presenta e si svela nel corso del primo atto in programma lunedì 15 giugno alle ore 18:30 presso lo stabilimento balneare Nave di Serapo.

Alla prevista presenza del dott. Cosmo Mitrano, Sindaco di Gaeta, e di Luigi Ridolfi, assessore allo sport, ed una rappresentanza delle società sportive gaetane, la Giuria svelerà i nomi dei destinatari dei diversi premi assegnati. A partire dai premi Miglior Atleta, Dirigente, Istruttore ed Allenatore 2015. Quindi il Premio “Francesco Anellino”, Premio Golden Boy(2), Premi Speciali Individuali(6), Premio Orgoglio Pontino (1), Premi Speciali di Squadra (3), ed infine le novità dell′8^ Edizione di Primati & Delizie: il Premio Last Minute, determinato dal voto dei lettori di sportgaetano, oltre al Premio Riviera D′Ulisse (4), destinato alle eccellenze dello sport nel Sud Pontino.

Una nuova tipologia di premio, quest′ultima, che si lega spontaneamente e coerentemente con l′evoluzione del sito internet che, senza arretrare di un centimetro nella quotidiana attenzione rivolta all′indirizzo del movimento sportivo gaetano, negli ultimi due anni ha ampliato il raggio d′azione con particolare riferimento alle diverse realtà sportive nel sud pontino. Nel corso della presentazione saranno inoltre confermati i nomi degli ospiti illustri presenti nell′8^ Edizione di Primati & Delizie 2015, il secondo atto della manifestazione sportiva, che si terrà giovedì 18 giugno alle ore 20 presso il giardino fiorito dell′Hotel Serapo a Gaeta.

Hanno accettato l′invito dell′organizzazione il CT della nazionale italiana di tennis maschile e femminile Corrado Barazzuti, gli atleti plurimedagliati delle Fiamme Oro Stefano Pantano (Scherma) e Andrea Nava (Nuovo Pinnato), Gianpiero Ventrone, il noto compositore e gaetano DOC Umberto Scipione accompagnato dalla figlia Alessia, giovane e promettente cantante, che si esibirà nel corso della serata. Che si concluderà con il consueto e delizioso buffet enogastronomico locale offerto dai team partner buffet.

Un ringraziamento particolare all′Amministrazione comunale, che ancora una volta è stata concretamente al fianco di Sportgaetano nel doveroso atto di rendere il giusto plauso alle eccellenze dello sport locale. Il nostro grazie va inoltre rivolto al main sponsor, Caldwell Banker di Antonio Spicciariello, e a tutti gli sponsor di quella che, vale la pena ribadirlo, possiamo considerare a tutti gli effetti la festa dello sport a Gaeta. Infine, un grazie ai partner tecnici della manifestazione.

“In un momento di oggettiva difficoltà economica, ammette il direttore del sito internet Antonio Pio Marzullo, è significativo osservare che, ancora una volta, la Città di Gaeta abbia risposto presente alla chiamata di Primati & Delizie 2015”. Sia la presentazione che la serata di assegnazione dei premi sarà ripresa e trasmesso da ITV Comunication sui canali in digitale terrestre di Gari TV.