Pontecorvo / Inaugurata una nuova ala del Centro per l’Impiego

Politica

PONTECORVO – Inaugurata questa mattina a Pontecorvo una nuova ala del Centro per l’Impiego. Sull’argomento interviene il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo.

“La Provincia di Frosinone – dichiara – sta portando a termine i suoi impegni nel pieno  rispetto delle esigenze, per il miglioramento della funzionalità dei Centri per  l’Impiego. Uno strumento importante, specie nel periodo di grave crisi dell’occupazione che stiamo vivendo, che quasi certamente non competerà più al nostro Ente secondo le recenti normative.

Tuttavia continuiamo adoperare per il bene della collettività convinti di consegnare nelle mani del Governo centrale delle strutture bene funzionanti e migliorate anche dal punto di vista logistico. Certamente è il caso del centro di Pontecorvo dove questa mattina sono stati inaugurati dei nuovi spazi estremamente utili per un migliore svolgimento dei compiti di questa struttura”.

Nella foto allegata un momento dell’inaugurazione dei nuovi spazi del Centro per l’impiego di Pontecorvo, si distinguono il Commissario prefettizio, dott. Raio, il Presidente della Provincia Pompeo, il direttore del Centro per l’impiego Massaro, il dirigente provinciale del settore Sbardella.