Latina / Rapina a mano armata alla sala slot Piccarello, rubati 50mila euro

Cronaca Latina Top News

LATINA – Nella notte scorsa, un rapinatore ha rubato una grossa somma di denaro nella sala slot Piccarello, alle porte di Latina. Armato di una pistola, ha minacciato la cassiera e costringendola a consegnare i soldi delle giocate, per un bottino di circa 50.000 euro. I Carabinieri stanno indagando sul caso, cercando di identificare l’autore del crimine attraverso testimonianze e filmati della video sorveglianza. La rapina è avvenuta intorno alle 3.30 nella sala giochi di via Monti Lepini, che rimane aperta a orario continuato.

Non è chiaro come il rapinatore si sia spostato o se avesse un complice all’esterno, ma – secondo la testimonianza della donna – è entrato da solo e ha immediatamente minacciato la cassiera con una pistola semiautomatica, simile a quelle in dotazione alle forze di polizia. La commessa, terrorizzata dalla minaccia, ha consegnato i soldi e il rapinatore è fuggito immediatamente. I Carabinieri sono stati allertati e hanno cominciato a cercare il rapinatore, raccogliendo testimonianze e un identikit dal filmato della sorveglianza interna.

Per ora, non sembra esserci alcun collegamento con altri crimini simili avvenuti in città in passato, e si tratta quindi di un caso isolato. Gli investigatori stanno intensificando i servizi di controllo del territorio in orari e zone sensibili per prevenire ulteriori attacchi e per individuare il rapinatore.