Minturno / “Fenomeno Meloni”, la presentazione con Calandrini, Procaccini e direttivo locale di Fratelli d’Italia

Minturno Politica

MINTURNO  – Nel pomeriggio di sabato si è svolta a Minturno sul lungomare di Scauri la presentazione del libro “Fenomeno Meloni” incentrato sulla figura del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. All’evento culturale hanno preso parte oltre ai componenti del partito minturnese, rappresentati dal Consigliere comunale Tommaso Iossa ed i dirigenti Elisabetta Smith, Pino D’Amici, Livio Pentimalli, Marco Moccia e Silvia Tartaglia, anche i vertici provinciali del partito con il coordinatore provinciale Sen. Nicola Calandrini, l’On. Nicola Procaccini e la Responsabile del dipartimento Enti locali Avv. Sara Kelany.

“Un pomeriggio all’insegna della cultura  – racconta una nota a margine dell’evento – ma dall’alto significato politico, infatti numerosi riferimenti sono stati fatti in merito alle prossime elezioni comunali, segno evidente che Fratelli d’Italia giocherà questa ‘partita’ con un ruolo da protagonista, come hanno sottolineato il Sen. Calandrini e l’On. Procaccini.  Il libro come ha spiegato l’autore Francesco Boezi, in collegamento telefonico, racconta oltre alla storia politica e militante della Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, anche l’evoluzione del partito che oggi è diventato(secondo i sondaggisti) il terzo partito in ordine di gradimento per gli italiani. Tutto questo grazie al grande lavoro di Giorgia Meloni e della ‘Generazione Atreju’ ovvero quei giovani che oggi sono diventati punte di diamante di Fratelli d’Italia dopo aver militato nel movimento giovanile di quella che fu Alleanza Nazionale”.

Ed ancora: “La crescita del partito di Giorgia Meloni, come hanno rimarcato i presenti, è dovuta anche al grande radicamento sui territori, su questo punto infatti i vertici provinciali hanno voluto complimentarsi con il partito minturnese coordinato dal Dott. Vincenzo Fedele(assente per motivi personali insieme al consigliere Larocca), ma che hanno voluto comunque salutare la platea ed i relatori dando appuntamento agli stessi per sabato prossimo in occasione dell’ufficializzazione del direttivo cittadino“.

Questo slideshow richiede JavaScript.