castelforte comune

Castelforte / Insediata la commissione trasparenza

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Ieri sera si è insediata la Commissione Trasparenza. La presidente Patrizia Gaetano ha formulato i migliori auguri di buon lavoro agli altri due componenti della commissione e cioè i consiglieri Michele Saltarelli e Antonio Rosato che hanno ringraziato ricambiando gli auguri.

Il Presidente Gaetano dopo aver preso atto dell’esistenza di una short list degli avvocati costituita dal Commissario straordinario dott.ssa Ilaria Tortelli, ha proposto di chiedere all’amministrazione comunale di istituire short list anche per altri professionisti, per i fornitori e ditta varie specificando, naturalmente, i criteri di selezione.

I componenti della commissione Saltarelli e Rosato preso atto della proposta si sono riservati di esprimersi al riguardo nella prossima riunione della commissione trasparenza.

Infine il Presidente ha comunicato di aver individuato il segretario della commissione nella persona del dott. Vincenzo Testa, Responsabile del Servizio Istituzionale Relazioni Interne ed Esterne dell’Ente.