Gaeta / Arrestato corriere della droga di Minturno

Cronaca Gaeta Minturno Top News

GAETA – La Polizia di Stato della Questura di Latina, ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti S.A. di anni 25 residente in Minturno.

Gli uomini della Polizia di Stato del commissariato di Gaeta nella tarda serata di sabato scorso, durante l’incisiva attività volta a porre freni al diffuso fenomeno dell’utilizzo di stupefacenti, in particolar modo dai giovani frequentatmaurizio mancini gaetaori che affollano i più rinomati locali cittadini ove si svolge la “Movida” notturna, hanno effettuato un approfondito controllo nei confronti di S.A. di anni 25 circa, proveniente dalla vicina città di Minturno.

Dalle indagini è risultato essere un corriere della droga. A seguito di una perquisizione, gli agenti del vice questore Maurizio Mancini hanno sequestrato una consistente quantità di stupefacente del tipo cocaina purissima, che adeguatamente tagliata ed immessa sul mercato avrebbe reso oltre 10.000 euro di guadagno.

Il giovane al cospetto degli investigatori, hadroga gaeta 19 gen assunto un atteggiamento teso ad apparire vittima delle circostanze e ad evitare un più approfondito controllo, ma non li ha convinti circa la sua provenienza e la sua presenza in città.

Gli agenti operanti, in seguito alla perquisizione, ben celato all’interno della biancheria intima, hanno recuperato un involucro in cellophane contente una consistente quantità di polvere bianca, cocaina.

Anche presso l’abitazione di Minturno, veniva rinvenuta una ulteriore quantità di stupefacente del tipo hashish.

Tratto in arresto, come disposto dalla procura della repubblica di Cassino, S. A. è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare.