Delitto Garlasco, soluzione ad un passo: c’è la data

Il delitto di Chiara Poggi potrebbe finalmente prendere la piega definitiva. La soluzione del famigerato caso di Garlasco è vicino alla conclusione.

Per anni il famigerato caso di Garlasco ha tenuto in ansia milioni di telespettatori e parliamo di una querelle, relativa al caso della morte di Chiara Poggi, sul quale ci sono stati tanti dubbi ed una vicenda destinata a fare la storia della Giurisprudenza italiana. Per anni si è pensato che l’assassino della donna fosse Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara, ma ora dopo anni ci sono tantissimi dubbi sulla vicenda.

Una nuova incredibile inchiesta che può riscrivere la storia del Delitto di Garlasco, Alberto Stasi è vicino alla scarcerazione, ma intanto il suo avvocato ha dato nuovi elementi su questa vicenda, in primo luogo si fa il nome di Stefania e Paola Cappa, le cugine della vittima e oltre a loro si indagherà con l’incidente probatorio e la Polizia scientifica che cominceranno nei dettagli il prossimo 17 Giugno.

C’è una nuova inchiesta all’orizzonte che analizzerà ogni cosa nel dettaglio, ci saranno analisi specifiche e la nuova inchiesta vede sotto indagine anche Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. L’uomo – dal canto suo – parlerà tranquillamente davanti ai media e racconterà cosi le sue impressioni. Idee ben chiare da parte della polizia scientifica e si valuterà tutto nel dettaglio.

Garlasco, ecco la situazione: si lavora per trovare nuovi elementi

Ritornando sul materiale genetico trovato sulle unghie della vittima sono stati trovati due cromosoma Y e sono valutati tutti i profili maschili della vicenda. Le cugine Cappa non sono sotto indagine anche se ci sono alcune cose da valutare, in molti hanno visto che qualcosa in questa storia non quadra e torna in scena anche il nome di Marco Panzarasa, uno dei migliori amici di Alberto Stasi.

legge
Garlasco, ecco la situazione: si lavora per trovare nuovi elementi – Pixabay – Temporeale.info

In ogni caso va chiarito in questa vicenda che nessuno dei protagonisti citati qui sopra è indagato ma la Procura sta facendo solo nuovi importanti accertamenti. Inoltre le sorelle Cappa dovranno fare un test dattilografico e bisognerà chiarire ogni cosa nello specifico, ma servirà tutto per analizzare alcuni reperti come una confezione vuota di fruttolo trovato nella villetta, poi si analizzeranno altri particolari dettagli e una vicenda sul quale bisognerà far luce in tutto e per tutto.

La storia di Garlasco è stata per anni al centro della scena nazionale ed ora è tornata di moda, le indagini proseguono e la Procura vuole far chiarezza su ogni dettaglio.

Gestione cookie