Arrivano inquietanti rumors per quel che riguarda l’oramai arcinoto delitto di Garlasco. Una situazione paradossale e nessuno poteva immaginarlo.
Una storia tragica di diversi anni fa e che ora purtroppo ritorna sulla cronaca nazionale. In molti non hanno dimenticato la vicenda relativa alla morte della povera Chiara Poggi, una giovane ragazza assassinata in maniera crudo e e una storia che a quei tempi fece molto scalpore e molto discutere. Ora purtroppo se ne è tornato a parlare e la paura è che ci sia stato un gravissimo errore giudiziario.

In questo momento la Giustizia ha deciso di riaprire le indagini e c’è grande tensione su questa particolare situazione, al momento è in carcere Alberto Stasi, fidanzato della vittima e ritenuto il colpevole di questa particolare storia. Ora però le cose sembrerebbero cambiate e in Polizia c’è la sensazione che qualcosa sia mancato, che non tutti abbiano fatto al meglio il proprio lavoro. Ci saranno accurate analisi su questa triste vicenda.
In primo luogo hanno disposto nuove analisi del DNA e poi si continua a cercare un secondo uomo. Si è indagato in questi giorni sul nome di Andrea Sempio che dal canto suo – come professato in diretta da lui e dal suo avvocato – si professa molto tranquillo. Ma le indagini proseguono davvero senza sosta.
Garlasco, le ultime sul delitto di Chiara Stasi: la situazione
Si prova a fare chiarezza su alcune situazioni ancora piuttosto criptiche e bisogna vedere, c’è la situazione di Andrea Sempio ma non solo con il caso delle gemelle Stefania e Paola Cappa, cugine della vittima. Tra i vari sms trovati si è indagato su un SMS di Paola Cappa dove si dice ‘Abbiamo incastrato Alberto Stasi’, un messaggio sul quale ci sono tanti dubbi e non c’è chiarezza su questa situazione. Una situazione criptica, e non solo perchè c’è un altro grande dubbio riguardo questa tragica vicenda.

Nel canale vicino alla casa di Chiara Poggi è stato trovato un martello a coda di rondine e non solo. Si è discusso sulla presenza di Chiara Poggi ad una festa con le amiche e le cugine in una villetta il 13 Agosto 2007 e in molti hanno trovato strano visto che Chiara non aveva questi grandi rapporti. Si cerca di ricostruire il tutto e voler capire meglio questa situazione. Una questione che andrà per le lunghe e c’è ancora grande tensione.