Online il sito della Cattedrale di Gaeta

Attualità Gaeta

GAETA – È online dal 2 giugno scorso, Solennità dei Santi Patroni Erasmo e Marciano, il sito web della Basilica Cattedrale di Gaeta all’indirizzo www.cattedralegaeta.it, un portale moderno e funzionale che vuole essere un ‘ponte’ tra la chiesa madre dell’arcidiocesi di Gaeta verso i fedeli e turisti che visitano il Golfo di Gaeta.

Il portale è stato realizzato da Gaetano Pastore, utilizzando foto e contenuti di Lino Sorabella, Roberto di Domenico, Paolo di Tucci, Mariano De Angelis, Pino de Filippis e Anna Dies. L’homepage si apre con immagini suggestive della Cattedrale e del Golfo di Gaeta, realizzate con droni, mentre all’interno del sito sono presenti sezioni informative sulla Cattedrale, sulle chiese del territorio, in particolare il Santuario dell’Annunziata e il tempio di San Francesco, eventi e news, informazioni pratiche per il sacramento del Matrimonio.

La Basilica Cattedrale di Gaeta è presente anche su Facebook (@CattedraleGaeta): l’ingresso è gratuito ed è aperta tutto l’anno. Per info 0771.462255, info@cattedralegaeta.it, cattedralegaeta.it.