Gaeta / Inizia a Pasqua con la nave “Albatros” la stagione crocieristica

Gaeta / Inizia a Pasqua con la nave “Albatros” la stagione crocieristica

GAETA – Inizia una nuova stagione crocieristica al porto di Gaeta. “Dopo il tavolo tecnico di questa mattina – si legge in una nota di Ascom Confcommercio – siamo pronti per accogliere Domenica di Pasqua 16 aprile, la nave da crociera Albatros, presso la banchina Salvo d’Acquisto del Porto Commerciale di Gaeta, che prevede un notevole afflusso di turisti sul nostro territorio (oltre 800 persone tra passeggeri ed equipaggio).

La macchina organizzativa messa in moto da Confcommercio Lazio Sud Ascom Gaeta e Unindustria Latina in collaborazione con Comune di Gaeta, Camera di Commercio di Latina e Autorità di Sistema, è in piena attività  per predisporre la migliore ospitalità ai turisti che sbarcheranno nel porto di Gaeta.

Dal sottobordo al transfer in città, alle informazioni su cosa fare, dove andare, cosa vedere durante le ore di sosta nella nostra splendida città, si è predisposta ogni cosa, consapevoli che c’è ancora tanto da fare per organizzare i servizi rivolti ai turisti.

A disposizione ci sarà nella stazione marittima, personale in lingua tedesca, transfer gratuito dal Porto Commerciale di Gaeta al centro storico di Gaeta Medioevale e ritorno e un Info point posto al capolinea della navetta, in piazza Traniello, dove i croceristi troveranno informazioni su musei, siti storici, ristoranti, shopping.
A tal proposito invitiamo gli esercizi commerciali a restare aperti e per chi vorrà potrà portare materiale informativo riguardante le proprie attività o alla Zantour Viaggi in via Cagliari 12 entro sabato mattina ,oppure direttamente all’info point domenica mattina dalle ore 09:00

Un today è stato inoltrato e consegnato direttamente a bordo della nave ai turisti.

Ancora una volta una grande opportunità per Gaeta che bisogna saper cogliere nel modo giusto ed ottimizzare per un ritorno in termini economici e commerciali per l’intera città”.

Usa Facebook per lasciare un commento

commenti

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+