Formia / Superenalotto, nuova vincita al Caffé Bitti di Via Vitruvio

Attualità Formia

FORMIA – I vincitori ufficialmente sono 36 e tentano la fortuna da ogni angolo d’Italia… di sicuro i residenti a Formia sono 20. Sono i primi numeri – e non è un gioco di parole – che ha fornito Tommaso Bartolomeo lo storico titolare del “Caffè Bitti” in via Vitruvio dove nella serata di mercoledì la dea bendata ha effettuato una “capatina” in occasione del concorso numero 74 del superenalotto. Nessuna vincita miliardaria – l’estrazione del SuperEnalotto aveva messo in palio la fantasmagorica cifra di 159,3 milioni di euro perché a tanto ammonta il jackpot del concorso Sisal – ma è stato premiato un longevo sistema che da anni Tommaso Bartolomeo prepara e pubblica sulla bacheca del sito on della Sisal.

Quello elaborato in occasione del numero 74 del supernalotto aveva un costo di 378 euro e, dopo l’estrazione che non ha premiato nessun 6 e 5+, ha fruttato l’interessante somma di 33.961,20 euro. Il sistema ha totalizzato, infatti, 10 punti ‘3’ con il superstar,40 punti ‘2’ con il superstar, 79 punti ‘1’ con il superstar, 123 punti ‘0ì con il superstar. La particolarità di questo sistema è il suo carattere aggregativo per inseguire la buona sorte. E’ stato diviso in 36 quote con un costo ciascuna di 10,50. Bartolomeo ne ha acquistate 20 per rivenderle ai suoi abituali ed affezionati clienti che, baciati dalla fortuna, ne hanno acquistate più di una. Le rimanenti sedici sono rimaste in vendita pochi minuti sulla bacheca on line del superenalotto.

Quella di martedì sera conseguita grazie al sistema che Bartolomeo chiama da anni “Tommaso 54” (propone da sempre le stesse combinazioni) è la vincita più alta – ha reso noto la Sisal – fatta presso la bacheca on line di questo concorso. Bartolomeo con i numeri, alla stessa stregua, della sua clientela, ci sa fare e l’esito di questa scommessa è un’ulteriore e piacevole conferma…

Saverio Forte