Scauri / Si immerge in una vasca piena di benzina e si dà fuoco: morto un 75enne

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Tragedia nel pomeriggio di ieri a Scauri, dove un anziano si è tolto la vita bruciandosi vivo. Un 75enne ha riempito una vasca con della benzina e vi si è immerso, poi ha dato fuoco al carburante. E’ accaduto in Via Olmello. A dare l’allarme è stata la moglie che si è trovata davanti una scena da raccapriccio: il corpo dell’uomo era quasi completamente carbonizzato.

L’anziano era scomparso dal mattino e la moglie, temendo che si potesse essere sentito male, ha lanciato l’allarme. Nel pomeriggio ha sentito un odore di bruciato e del fumo fuoriuscire dalla cantina. Ha avvertito i vigili del fuoco che hanno aperto la cantina e trovato l’uomo ormai deceduto. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Scauri per le indagini di rito. Sembra che il 75enne soffrisse di crisi depressive.

La salma dell’anziano, che lascia oltre la moglie anche un figlio di quaranta anni, è stata prelevata dalle Onoranze Funebri Rizzi e trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia in attesa dell’esame esterno disposto dal pm del Tribunale di Cassino Monica Montemarani, che dovrebbe tenersi domani mattina, e al termine saranno fissati i funerali.