Fondi / Siglata convenzione tra Banca Popolare di Fondi e Confcommercio Lazio Sud

Attualità Fondi

FONDI – La Banca Popolare di Fondi, nella persona del Direttore Generale Dott. Gianluca Marzinotto e la Confcommercio Lazio-Sud, rappresentata dal Dott. Giovanni Acampora, Presidente della Confcommercio Lazio Sud, hanno siglato un accordo a sostegno delle imprese con lo scopo di dare un supporto finanziario e di fornire una gamma di servizi a tutti gli associati Confcommercio.

La connotazione locale della Banca Popolare di Fondi le permette di conoscere da vicino il tessuto imprenditoriale delle zone servite, in modo da rispondere sollecitamente alle istanze riguardanti lo sviluppo socio-economico delle imprese e più in generale degli attori della comunità locale.

“Per una Banca Locale, è essenziale conciliare le proprie scelte con gli interessi territoriali e questa nuova partnership siglata con Confcommercio Lazio-Sud, conferma la nostra lunga tradizione di vicinanza alle esigenze del territorio. Questa intesa è frutto del positivo e costruttivo dialogo con le imprese del commercio, che hanno un’importanza notevole per l’economia locale – ha commentato Gianluca Marzinotto, Direttore Generale della Banca Popolare di Fondi.

“La nostra Associazione è particolarmente impegnata nell’offrire ai propri associati servizi vantaggiosi e convenzioni con Enti di rilievo locali e nazionali – commenta Giovanni Acampora Presidente di Confcommercio Lazio sud. Sono già attive infatti più di 30 convenzioni nazionali importanti per i soci Confcommercio ma siamo particolarmente felici di aver stretto questo accordo con una Banca così presente e radicata nella Provincia di Latina. Siamo certi che i nostri associati sapranno trarre beneficio anche da questa ulteriore convenzione.”

Alla base di questa convenzione c’è la precisa volontà, di Banca Popolare di Fondi e di Confcommercio Lazio-Sud, di creare un rapporto sinergico che fornisca alle imprese un concreto supporto per affrontare al meglio il difficile momento attuale e le nuove sfide del futuro.

L’obiettivo è quello di dotare le imprese associate di strumenti rispondenti alle proprie esigenze e questo accordo rappresenta solo il primo passo che vedrà coinvolte le due realtà in nuovi progetti volti al rilancio dell’economia locale.