Castelforte / D’Onofrio: “Sono pronto a confrontarmi nelle primarie del PD”

Castelforte Politica

CASTELFORTE – “La situazione del PD a Castelforte è sempre più caotica e complessa”. Lo dichiara Michele D’Onofrio, iscritto al Partito Democratico di Castelforte, che torna sulle mancate primarie per scegliere il candidato a sindaco e sulle quali è pronto a confrontarsi.

“Dopo l’errore commesso nel 2007 – dichiara D’Onofrio – sono convinto che una spaccatura non porti a nulla di buono, siamo sempre davanti ai soliti litigi, le solite beghe ed i soliti personalismi. A Castelforte serve aria nuova, serve sognare un futuro migliore, serve progettare, c’è bisogno di competenza Sì ma anche e sopratutto di una nuova linea politica e amministrativa.

Il PD deve dare il messaggio che un’altra Castelforte è possibile, che lavorare è un diritto di tutti e non bisogna più puntare sulle “raccomandazioni” ma sugli strumenti che offre lo stato fornendo ai giovani idee, consigli, soluzioni differenti dalle promesse.

Bisogna creare un Team Business con i Termalisti cercando di trarre vantaggi per l’imprenditoria ed allo stesso tempo per le persone disoccupate del nostro territorio, dobbiamo iniziare ad investire sul marketing on line è non solo.

Questi – conclude D’Onofrio – sono solo alcuni dei temi che porterò all’interno del PD se la Segreteria provinciale deciderà di far svolgere le Primarie. Sino ad ora solo chiacchiere, litigi, bagarre sui social e sulla stampa, servono idee nuove a Castelforte, serve impegno ed onestà, sono pronto a confrontarmi sul programma elettorale con i 2 aspiranti candidati alle eventuali primarie del PD”.

C’è da dire che il direttivo del PD di Castelforte ha ribadito in più occasioni che la scelta caduta sul candidato a sindaco Giancarlo Cardillo e la decisione di non svolgere le primarie sono state regolari, con tanto di avvallo dalla segreteria provinciale.