Gaeta / Le nuove nomine dell’Arcidiocesi

Attualità Gaeta

GAETA – L’Arcivescovo di Gaeta, Mons. Fabio Bernardo D’Onorio, ha deciso le nuove nomine nelle parrocchie del sud pontino. A Fondi è stato nominato don Sandro Guerriero come parroco di Santa Maria, il quale continua nella cura pastorale del Salto di Fondi coadiuvato da don Alessandro Corrente.

Don Stefano Castaldi richiesto dal Pontificio Collegio Leoniano di continuare il servizio di Padre spirituale presso il Seminario Regionale assume la guida pastorale della comunità parrocchiale di santo Stefano in Gaeta.

Don Mario Testa è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia Cattedrale di Gaeta con particolare incarico di animatore dell’oratorio di San Francesco.

Don Enzo Saraniero, dopo la dipartita del caro don Elio Persechino, prosegue temporaneamente nel ministero parrocchiale di San Pietro in Minturno.

Ha scritto don Andrea Santoro, di cui ricorrerà nel prossimo 2016 il decennale del suo sacrificio in Turchia: “Dio chiama in ogni momento, dove sei e in quello che fai. Ed è lì, non altrove, che bisogna rispondergli”.

“Accompagniamo con la preghiera e un vivo senso di fraternità i primi passi dei novelli sacerdoti che si accingono ad iniziare il ministero pastorale e i parroci chiamati a nuovi e più delicati uffici”, ha comunicato Don Adriano Di Gesù, Vicario episcopale per il Clero, con cui comunicato le volontà dell’Arcivescovo.

Questo slideshow richiede JavaScript.