Formia / Tragedia in mare a Gianola: esce per una nuotata, trovato morto in acqua

Cronaca Formia Top News

FORMIA – Dramma questa mattina nelle acque di Formia, dove un turista di 69 anni è stato ritrovato senza vita nei pressi del Lido del Golfo nella frazione di Gianola.

L’uomo, Mario Turchetta, pensionato, originario di Roma ma residente a Pontecorvo, si era gettato in mare per una nuotata ma probabilmente a causa di un malore improvviso è morto. E’ stato diagnosticato un arresto cardiocircolatorio. L’uomo si trovava nello specchio acqueo antistante la spiaggia libera.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, che stanno svolgendo le indagini, e i militari della Guardia Costiera – Ufficio Locamare di Formia. E’ stato fatto intervenire il personale medico del 118 che ha utilizzato il defibrillatore ma purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero di Castagneto a Formia, dove seguirà l’esame autoptico. Numerosi i curiosi accorsi per assistere alle operazioni di soccorso.

Oggi pomeriggio, alle 19, un altro episodio simile è avvenuto a Scauri: una donna di Napoli è stata trovata morta in mare (Leggi Qui).