Ancora polemiche nella trasmissione Ballando con le Stelle. Domani sera andrà in scena una puntata tra mille polemiche.
Quando parliamo di Ballando con le Stelle trattiamo di uno dei programmi cult e storici in casa Rai, un programma che quest’anno Milly Carlucci ha portato alla sua ventesima edizione. Ma questa trasmissione negli anni si è modificata sebbene parliamo sempre di uno show che vede personaggi vip (tra sport, spettacolo e altro) alle prese con sfide sulla pista da ballo.

E negli anni però i concorrenti hanno dovuto fare i conti con una giuria molto dura e spesso pronta a pungere tutti i protagonisti dello show. In primis c’è Selvaggia Lucarelli, sicuramente quella che fa più discutere ma occhio anche agli altri, basti pensare ad esempio a Mariotto e anche ad Ivan Zazzaroni. Più morbido invece Matano, spesso pronto ad aiutare i concorrenti mentre anche Carolyn Smith è molto dura quando deve analizzare le performance di chi scende in pista a Ballando con le Stelle.
Negli ultimi anni abbiamo assistito a pesanti liti e attriti tra concorrenti e giuria e spesso i primi non hanno gradito i comportamenti della giuria, come capitato ad esempio all’ex nuotatore Filippo Magnini, sfogatosi nell’ultima giuria. Chi conosce molto bene la giuria è Raimondo Todaro, ex protagonista come Ballerino di Ballando con le Stelle e protagonista di un attacco netto.
Ballando con le Stelle, duro attacco di Raimondo Todaro alla giuria
Raimondo Todaro è uno degli storici ballerini di Ballando con le Stelle, ora non vi prende parte ma parliamo di uno che ha vinto ben cinque edizioni e viene riconosciuto come tra i migliori ballerini. Durante la puntata di qualche giorno fa del programma La Volta Buona Todaro ha avuto un giudizio chiaro e netto sulla giuria ed ha sentenziato parlando dei giudizi su Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso, spesso finita nel mirino:

“Non era sbagliata la coreografia, alzare l’asticella è sempre una delle prerogative e concordo cosi con Pasquale. Anzi puntare il dito sul maestro non sia carino…” sono le prime parole di Alessandra Tripoli e Todaro ha poi proseguito: “La Rocca è un maestro che è sempre stato elogiato ed adesso improvvisamente non lo è più” e cosi poi ha continuato: “L’ha detto prima Mariotto non volendo, l’anno scorso lui odiava Pernice, siccome Pernice è con la Fialdini che a loro piace quest’anno è diventato bravo. La Rocca era il numero uno ma quest’anno è diventato scarso perchè balla con Barbara D’Urso” ha tuonato cosi il ballerino.
 
 




