Grave lutto per una delle protagoniste di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci le ha espresso tutta la sua vicinanza in questo momento di grande dolore
Momenti di grande commozione nell’ultima puntata Ballando con le Stelle. E’ stata la stessa Milly Carlucci a rivolgere un pensiero affettuoso a una delle grandi protagoniste del programma di Rai 1, colpita da un gravissimo lutto.

E’ deceduto venerdì scorso, a 81 anni, il padre di Bianca Guaccero, la vincitrice della scorsa edizione del talent show in coppia con Giovanni Pernice, diventato poi il suo compagno anche nella vita. Il ballerino, in gara quest’anno insieme a Francesca Fialdini, ha inviato un saluto in diretta alla Guaccero: “Fatemi mandare un saluto a Bianca, un abbraccio. Amore ti amo“, queste le sue parole che hanno emozionato gli spettatori in studio e da casa che non erano al corrente di quanto avvenuto.
Per condividere la notizia con i propri followers, Bianca Guaccero ha pubblicato un’immagine semplice su Instagram. “Ti amerò per sempre“, questa la frase scritta in bianco su sfondo nero che trasmette in maniera eloquente il dolore della conduttrice per la scomparsa del padre Ettore cui era legatissima.
E’ morto il padre Bianca Guaccero, così ne ha parlato in passato
Proprio al padre, Bianca aveva voluto dedicare la sua prima esibizione in assoluto a Ballando con le Stelle lo scorso anno. “Abbiamo un bellissimo rapporto. Ha sempre creduto in me e mi ha dato la forza per superare tanti ostacoli“, aveva detto. In un’altra occasione, la Guaccero aveva parlato dei problemi di saluto del padre, in particolare per un episodio relativo al ricovero in ospedale per complicanze cardiache.

Una notizia che la conduttrice mentre era impegnata per lavoro a Milano. “Dopo quella notizia partii subito per tornare a Bitonto – questo il suo racconto – Ho pianto per tutte le 14 ore del viaggio e continuavo a chiamare l’ospedale per avere notizie di papà. Quando entrai, lo vidi pieno di fili e tubicini e questa immagine non la dimenticherò mai.”
In una puntata di Verissimo poi a Bianca è stato mostrato, a sorpresa, un video messaggio del padre che ha elogiato la figlia con queste parole cariche di emozione: “Eri e sarai sempre quella persona che porta in famiglia tanta allegria e tanto amore spontaneo. Sei quella figlia che ogni genitore vorrebbe avere.” Ora è il momento del dolore per la Guaccero. Recentemente la vincitrice di Ballando con le Stelle ha annunciato la sua presenza nel cast di una fiction che dovrebbe andare in onda su Rai 1 il prossimo anno.