La conduttrice Andrea Delogu tra le figure più in vista del celebre programma Rai, arriva una rivelazione che in tanti aspettavano
La nuova edizione di Ballando con le Stelle, come era nelle previsioni, sta regalando davvero tanti motivi di interesse ai telespettatori. Ancora una volta, il format in onda sulla Rai sta vivendo un grande successo e questo è sicuramente merito dei personaggi del cast. Riflettori puntati in particolare su Andrea Delogu, che sta dando spettacolo.

La 43enne è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Affermata conduttrice, che specialmente negli ultimi anni ha visto esplodere la sua reputazione, grazie alla sua bravura e alla sua verve. Ha deciso, questa volta, di mettersi in gioco in una esperienza decisamente particolare come quella dello show del sabato sera di Rai Uno e in tanti pensano che possa essere lei, alla fine, a trionfare insieme al ballerino Nikita Perotti.
Una coppia che sta conquistando tutti con le proprie esibizioni in pista, ma non solo. I due sono molto affiatati durante le prove, con tanti video e sketch simpatici che stanno condividendo sui social. E che hanno portato più di qualcuno a pensare che tra loro possa esserci del tenero.
Andrea Delogu e Nikita Perotti, coppia nel ballo e nel privato? Arriva la smentita
Da questo punto di vista, tuttavia, a quanto pare si tratterebbe solamente di suggestioni e poco più. La smentita è arrivata direttamente da Andrea Delogu stessa.

La conduttrice de ‘La Porta Magica’, infatti, riprendendo sui social le indiscrezioni riportate dal portale ‘Biccy’ ha esposto la sua faccia perplessa. Un modo simpatico e scanzonato, tipico del suo carattere, per mettere a tacere con classe e ironia questo genere di voci.
Insomma, tra Andrea Delogu e Nikita Perotti ci sarebbe solo un’ottima intesa nel ballo e un buon rapporto di amicizia e nulla più. I gossip sulla sua vita amorosa, in ogni caso, si susseguono, dato che in questi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma con Luigi Bruno, modello cui è stata legata dal 2021 fino a qualche mese fa. Almeno, questo è quanto è stato ipotizzato alla vista delle fotografie diffuse da ‘Diva e Donna’ che hanno immortalato i due passeggiare insieme a Roma.





