Botta e risposta al Grande Fratello tra due protagonisti del reality. E’ venuta fuori tutta la verità sull’accaduto
C’è grande attesa tra i telespettatori del Grande Fratello per la seconda puntata della nuova edizione del reality condotto da Simona Ventura.

Stando alle anticipazioni, nella puntata di lunedì 6 ottobre, entreranno nella Casa altri cinque concorrenti. Saranno loro a completare il cast di questa edizione in cui si è già assistito, nella prima settimana, alle prime schermaglie tra i partecipanti con discussioni, alleanze e avvicinamenti che influiranno e non poco nelle prime nomination.
Il debutto del Grande Fratello è stato accolto positivamente dai telespettatori con una media di ascolto di 2,7 milioni e uno share del 21% con picchi al 29% nei momenti clou della prima puntata. C’è stato, come sempre, anche un cospicuo risconto sui social con l’hashtag dedicato e le interazioni che hanno dominato tra gli utenti, evidentemente incuriositi per questa nuova edizione del programma diversa da quelle condotte da Alfonso Signorini.
Grande Fratello, botta e risposta tra due protagonisti: ecco cosa è accaduto
Oltre ai concorrenti Nip, a distinguerla dalle precedenti è anche la presenza di tre opinionisti in studi che conoscono molto bene le dinamiche del programma avendoci partecipato in passato. Floriana Secondi, Ascanio Pacelli e Cristina Plevani, queste le presenze fisse nello studio del GF insieme alla Ventura. Proprio la Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality, è stata la protagonista di un botta e risposta con uno dei concorrenti presenti con lei nella Casa di Cinecittà ben 25 anni fa.
Si tratta Salvo Veneziano, altro finalista di quell’edizione insieme al compianto Pietro Taricone. “Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati. Chiunque avesse vinto avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Lei (riferendosi alla Plevani ndr) non ha mantenuto la promessa. Io lo avrei fatto“, questo il retroscena svelato dal concorrente su una vicenda che si è arricchita di un altro particolare decisivo.

A svelarlo è stata proprio Cristina Plevani nel docufilm “Grande Fratello – L’Inizio”, visibile su Mediaset Infinity. “I miei amici mi dissero [Buona sì, fessa no] Tieniti i 250 milioni. Pietro Taricone a fine trasmissione mi consigliò di tenermi la cifra. Gli altri comunque non fecero la fame“, questo il chiarimento definitivo della vincitrice che, oltre al successo e alla visibilità derivanti da quel trionfo, si è conquistata anche un montepremi record per l’epoca.
Trionfo al GF che Cristina Plevani ha bissato con quello ottenuto nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Una vittoria che ha contribuito e non poco anche a farla tornare al GF ma con un ruolo decisamente diverso da quello avuto in passato. Ruolo per il quale è stata lei stessa a proporsi evidentemente con successo.