Canale 5 e Piersilvio Berlusconi in lacrime: è successo in diretta

Tanta emozione per ciò che è successo in diretta a Canale 5: una questione molto emozionante affrontata a Verissimo, noto programma condotto da Silvia Toffanin

Silvia Toffanin a Verissimo analizza fatti di attualità, cronaca, spettacolo e costume. E’ diventato con il passare del tempo il programma di punta di Mediaset in cui si analizzano fatti importanti. Uno di questi è senza dubbio ciò che è successo a Morena Corbellini, che ha raccontato della scomparsa della figlia Aurora rilasciando un’intervista strappalacrime.

Piersilvio Berlusconi
Canale 5 e Piersilvio Berlusconi in lacrime: è successo in diretta (ANSA) temporeale.info

Queste le parole di Morena Corbellini: “Sto sopravvivendo, non vivo. Cerco di mettere in atto l’associazione affinché non capitino più delle cose del genere. Un dolore di una madre è incolmabile, andavamo tanto d’accordo”. Lo ha raccontato Morena sulla figlia Aurora, che è volata via a soli 13 anni. E che rischia di essere la vittima di femminicidio più giovane in Europa.

Prosegue dicendo: “Ho visto l’assassino di mia figlia, l’ho visto più volte. Entra con spalle larghe e testa dritta, cerca di non guardarmi negli occhi, si pone in maniera strafottente, sarà stato consigliato dall’avvocato e si è fatto modificare tutto, dai baffi ai capelli. Io credo molto nella giustizia, nella testimone che c’è, può essere un processo facile. Io l’ho conosciuto fuori casa, si faceva vedere molto bene, con dei modi educati, sembrava un ragazzo perbene”.

Verissimo, l’emozione di Silvia Toffanin al racconto di Morena Corbellini

Prosegue la madre di Aurora dicendo: “Lui era ossessionato e possessivo, non era innamorato. Credeva che Aurora fosse un pupazzo e così veniva trattata. L’ha sempre denigrata, l’ultimo mese lei non usciva quasi più a mangiare, non usciva di casa. Ho scoperto di una lite davanti alle sue amiche, ma sono giovani e hanno paura di parlare, lui si mostrava come il delinquente della zona, minacciava i bambini”.

Silvia Toffanin
Canale 5 e Piersilvio Berlusconi in lacrime: è successo in diretta (ANSA) temporeale.info

Morena Corbellini si è soffermata su un viaggio che non ci sarà mai: “Non vedevo Aurora preoccupata. Il nostro primo viaggio sarebbe dovuto essere a Parigi. Non ci sarà mai”. La madre di Aurora è scoppiata in lacrime e Silvia Toffanin si è commossa. A fine intervista, la conduttrice di Verissimo ha detto: “Che non accadano mai più queste cose”.

Una situazione senza dubbio tremenda da vivere per una madre. La speranza è che la giustizia faccia il suo corso, com’è giusto che sia.

Gestione cookie