Addio improvviso a Netflix, nulla sarà più come prima

Doccia fredda per la nota emittente Netflix. Un doloroso addio complica i piani dell’azienda, ormai non c’è niente da fare.

L’emittente Netflix è una delle più famose al mondo, una piattaforma che funziona sia in Italia che negli Stati Uniti e mantiene grandi risultati a basso costo. Questa piattaforma pubblica film, documentari, serie tv e persino giochi con un abbonamento minimo che puoi dividere anche con altre due o tre persone, insomma una cosa molto interessante.

Netflix
Addio improvviso a Netflix, nulla sarà più come prima – Pixabay – Temporeale.info

Ogni settimana Netflix pubblica nuovi contenuti, che si tratti di programmi nuovi e serie interessanti (basta pensare a Mercoledi) o comunque film e serie che hanno fatto la storia della televisione, e ogni anno propone nuove interessanti novità. Nelle ultime ore è arrivato però un annuncio, abbastanza inaspettato, che è sicuramente una doccia fredda per gli utenti Netflix, ora è tutto confermato.

Dopo una lunga collaborazione i gemelli Matt e Ross Duffer hanno deciso di dire addio a Netflix e approdare con un contratto multimilionario di Paramount. Una mossa inaspettata con i due produttori che per anni hanno collaborato con l’emittente e sono coloro che hanno dato vita alla serie Stranger Things, tra i più grandi progetti cinematografici dell’ultimo decennio.

Niente da fare Netflix, approda ai grandi rivali

Stranger Things è stata probabilmente la più grande serie di sempre a Netflix, basti pensare che la quarta serie ha raggiunto risultati importanti come i 140.7 milioni di visualizzazioni ed è a livello globale un successo storico. Ora Stranger Things pubblicherà la quinta stagione tra Novembre, Dicembre e Gennaio, tre parti che i fan attendono con grande ansia.

logo Stranger Things
Niente da fare Netflix, approda ai grandi rivali (Ansa Foto) Temporeale.info

E sarà questa l’ultima collaborazione dei due fratelli Duffer con Netflix e poi ci sarà il passaggio a Paramount. I due fratelli si riuniscono con Cindy Holland, ex dirigente Netflix ed ora approdata a Paramount come nuova responsabile di streaming. Le parti lavoreranno quindi a nuove serie e la nota piattaforma americana perde un pezzo importante del suo scacchiere.

L’emittente ha lanciato negli ultimi anni diversi nuovi prodotti, basti vedere la pubblicazione di programmi sportivi ed anche l’accordo con la WWE per trasmettere Monday Night Raw; insomma Netflix va avanti e studia nuovi interessanti prodotti ma in queste ore c’è da segnalare un pesante addio. Non si può fare altro comunque di ringraziare ciò che i Duffer hanno dato a Netflix e a milioni di spettatori con Stranger Things.

Gestione cookie