Mancano pochi giorni all’inizio della serie A. Ora un infortunio complica e non poco i piani di un noto club, le ultime.
Pochi giorni e si ricomincia ufficialmente. La Serie A è pronta a ripartire e i tifosi non vedono l’ora di vedere in campo i propri beniamini, siamo ancora nel pieno dell’estate e le squadre lavorano sul calciomercato. Il campionato è alle porte e diversi club non sono completi ed anzi sono alle prese con la questione infortuni.

Capita che durante il precampionato si possa avere degli infortuni, ogni squadra gioca test amichevoli e fa una dura preparazione ma questo porta ad avere infortuni in maniera più semplice e nelle ultime ore ci sono stati alcuni pesanti infortuni. Il più noto è quello occorso nell’ultima amichevole a Romelu Lukaku, un grave problema di natura muscolare e il rischio dell’operazione con il belga che resterà ai box per circa 4 mesi.
Il Napoli ha cosi deciso di correre ai ripari e interverrà sul mercato per regalare un nuovo attaccante ad Antonio Conte. Il primo nome sulla lista del tecnico è Rasmus Hojlund ma occhio anche alle alternative e si valutano soluzioni. Oltre al Napoli c’è da registrare anche il grave infortunio occorso alla stella del Verona Tomas Suslov, giocatore che ha avuto un gravissimo infortunio e che ora si è anche operato.
Grave infortunio, operazione per il big di serie A: le ultime
Nelle ultime ore il forte centrocampista Tomas Suslov si è operato, il giocatore si è rotto il legamento crociato e per questo praticamente ha terminato la sua stagione in anticipo. O meglio bisogna capire se rientrerà entro la fine dell’anno ma a meno di colpi di scena il giocatore resterà ai box per circa 7 mesi, nessuno si aspettava tutto ciò, e ora il Verona perde cosi il suo miglior giocatore, a ridosso dell’esordio in campionato.

Ieri sera l’Hellas ha affrontato l’Audace Cerignola in Coppa Italia ed ha superato il turno solo ai calci di rigore. La sensazione è che il club veneto abbia ora bisogno di rinforzi nel reparto offensivo, almeno due colpi tra un trequartista e magari una punta. Il calciomercato è tutt’altro che finito e il Verona è chiamato a rinforzi, per reagire alle rivali per la lotta scudetto. I prossimi giorni saranno decisivi mentre il giocatore inizia ora la sua fase di recupero.