Sta per firmare col Milan, Tare piazza un altro colpo da novanta

Igli Tare vuole rilanciare il Milan, mercato di alto livello per i rossoneri e non è finita: arriva un altro affare, firma molto vicina a quanto si apprende dai rumours

Nelle ultime due settimane, il Milan è diventato protagonista quasi assoluto del mercato. I rossoneri stanno accelerando notevolmente per mettere a segno tutte le operazioni necessarie per poter puntare a una stagione di vertice. Un affare dopo l’altro, Igli Tare sta accontentando tutte le richieste di Massimiliano Allegri.

Igli Tare
Sta per firmare col Milan, Tare piazza un altro colpo da novanta – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Il nuovo direttore sportivo ha messo mano pesantemente alla rosa. Decretando qualche addio importante, ma, di contro, con diversi acquisti che stanno cambiando il volto della squadra e per i quali a questo punto c’è grande curiosità, per capire se davvero il Diavolo potrà aprire un nuovo ciclo vincente.

Jashari, De Winter, Athekame, si sono aggiunti ai colpi avvenuti in precedenza nel giro di pochi giorni. E il Milan è vicino anche a un altro affare significativo. Potrebbe presto raggiungere l’Italia Rasmus Hojlund, per il quale i discorsi con il Manchester United sono davvero a buon punto. Il danese sarà l’attaccante designato per alternarsi con Santiago Gimenez. Ma sullo sfondo, ci sono anche altre operazioni di livello. Una, in particolare, può rendere i tifosi del Diavolo molto felici.

Milan, il rinnovo di Maignan è ben avviato: si conclude a fine mercato

Dopo le lungaggini e le complicazioni dei mesi scorsi, forse ci siamo. Mike Maignan può rinnovare il suo contratto con il Milan. Una vicenda, quella del portiere francese, che ha tenuto banco a lungo e che potrebbe arrivare finalmente a una risoluzione positiva per tutte le parti in causa.

Maignan
Milan, il rinnovo di Maignan è ben avviato: si conclude a fine mercato – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Come noto, l’estremo difensore transalpino ha un accordo in scadenza a giugno dell’anno prossimo. Ma sarebbe fondamentale per il Milan riuscire a blindarlo e proseguire con lui. In questo periodo, le parti si sono confrontate e hanno trovato una intesa di massima. A quanto filtra da Milanello, a mercato concluso, ci dovrebbe essere un nuovo incontro per definire il tutto. Quindi, a settembre, dovrebbe avvenire la firma per il rinnovo, per la prosecuzione di un rapporto che in questi anni ha dato tante vicendevoli soddisfazioni. Maignan del resto è uno dei capisaldi della squadra, su lui e su Leao soprattutto, per quanto concerne la vecchia guardia, Allegri si baserà per ottenere risultati di alto livello.

Gestione cookie