Arrestata Shakira, la notizia è appena arrivata: accusata di furto

Shakira in arresto, l’accusa è di furto: si chiama come la cantante ma non è lei, ecco la incredibile protagonista di questa vicenda

Tra le cantanti pop più famose in tutto il mondo negli ultimi decenni, si è ritagliata un ruolo di primo piano sicuramente la colombiana Shakira. Una performer che con la sua voce potente e le sue movenze seducenti è diventata immediatamente riconoscibile e si è fatta amare da milioni di fan, ottenendo grandi successi entrati a far parte della memoria musicale collettiva. Diventando involontariamente celebre anche per altri motivi.

Shakira in concerto
Arrestata Shakira, la notizia è appena arrivata: accusata di furto – Temporeale.info (fonte: © ANSA)

Negli ultimi anni, hanno fatto discutere le vicende della sua vita privata, quelle legate alla separazione dall’ex calciatore del Barcellona Gerard Piquè a seguito del tradimento di lui, con tanto di sfogo canoro della stessa Shakira che ha fatto il giro del web e delle piattaforme. E c’è anche, in questi giorni, un altro motivo per cui si torna a parlare di lei. E’ finita in manette infatti una sua ‘omonima’.

Venezia, arrestata Shakira: è la “regina delle borseggiatrici”

La chiamano Shakira, anche se ovviamente non è lei. E’ una ladra che ha fatto ammattire i turisti e le forze di polizia a Venezia, diventando la “regina delle borseggiatrici”.

Vista del Canal Grande a Venezia
Venezia, arrestata Shakira: è la “regina delle borseggiatrici” – Temporeale.info (foto da Pixabay)

Di recente, nella città lagunare, la ventenne bosniaca si era guadagnata una notevole fama, diventando il terrore di passanti, turisti e cittadini, andando a caccia di borselli e portafogli da sgraffignare. Una borseggiatrice spregiudicata e fino a pochi giorni fa davvero imprendibile, che aveva raccolto un bottino non indifferente grazie alle sue numerose “imprese”.

Chi troppo vuole nulla stringe, però, come insegna la saggezza popolare. E infatti, alla fine, Shakira è stata beccata. Merito di un cittadino veneziano, attivista di un gruppo che lotta contro il proliferare di svariati ladri e truffatori in città. Una piaga che i veneziani avvertono con particolare trasporto, dato che sta creando molti problemi a loro e anche alla fama della laguna, dato che sono sempre di più i malintenzionati, anche minorenni, che cercano di approfittare della calca e della confusione per accaparrarsi quanti più portafogli possibile. Shakira, che era una delle capofila, almeno per il momento è stata fermata. Le forze dell’ordine cercheranno di arginare il fenomeno anche per quanto riguarda gli altri borseggiatori in attività nella zona.

Gestione cookie