L’infortunio è gravissimo, fuori più di 6 mesi: la Juve deve cambiare il mercato

In casa Juve si pensa al mercato, il club bianconero lavora al presente e al futuro, sia in entrata ed anche in uscita.

Le squadre di serie A lavorano in ritiro in vista della prossima stagione. Tutte le big, anche Inter e Juve con quest’ultime che stanno vivendo un prestagione atipico, cominciato in ritardo a causa del Mondiale per club. Ma in casa bianconera – come d’altronde in tutte le squadre nostrane – tiene banco il calciomercato.

bandiera Juve su angolo
L’infortunio è gravissimo, fuori più di 6 mesi: la Juve deve cambiare il mercato (Ansa) Temporeale.info

Il club bianconero lavora sia in entrata che in uscita, il club vuole rinforzare la rosa ed in primo piano ora c’è il caso Kolo Muani, si lavora a prelevare a titolo definitivo il francese, il giocatore piace ma si lavora ad un accordo con il Psg ed è davvero tutt’altro che facile. Intanto però ci sono anche nomi in uscita ed uno potrebbe salutare a sorpresa. Tutto a causa di un infortunio.

In questi giorni si stanno disputando alcune amichevoli per il precampionato e ha fatto molto rumore la notizia dell’infortunio al giovane talento del Parma Ondrejka, giocatore uscito in barella dall’ultima amichevole contro il Werder Brema. Il giocatore ha subito la rottura del perone e si è operato in questi giorni ed ora il Parma deve tornare sul mercato e potrebbe guardare in casa Juventus.

Il grave infortunio cambia il mercato, addio Juve e colpo di scena

L’infortunio di Ondrejka cambia il mercato del Parma e la società ducale vuole accontentare le richieste del nuovo tecnico, il giovanissimo Cuesta. Serve un trequartista e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, un talento giovanissimo di proprietà della Juve. Secondo alcune indiscrezioni il club ducale è sulle tracce del talento montenegrino Vasilije Adzic, giovanissimo profilo classe 2006 e con grandi margini di talento.

Adzic con Musah
Il grave infortunio cambia il mercato, addio Juve e colpo di scena (Ansa) Temporeale.info

Il giocatore può partire, alla Juve trova poco spazio e il club è pronto a cederlo ma il vero problema riguarda la formula. I bianconeri vorrebbero cederlo in prestito, il Parma vorrebbe acquistarlo e poi si deve valutare eventualmente una recompra e quindi i prossimi giorni potrebbero decidere questa sorta di partita a scacchi. Il Parma però potrebbe proporre un’iniziativa molto interessante, uno scambio ovviamente con conguaglio favorevole a tutti.

Oltre a Inter e Milan anche la Juve guarda con attenzione a Giovanni Leoni, giovanissimo talento che piace e non poco ai Ducali ed è un profilo molto interessante.

Gestione cookie