Solo 17 milioni di euro: è il secondo colpo della Juve dopo David

La Juventus è pronta a piazzare un grandissimo colpo ‘solo’ per 17 milioni di euro: nessuno si aspettava un acquisto di questo genere dopo Jonathan David, tutti i dettagli

La Juve ha ingaggiato Jonathan David a parametro zero. Un colpo inseguito a lungo, che permetterà di avere una certezza in attacco, in attesa di capire cosa succederà con Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani. E’ chiaro che Igor Tudor vorrebbe la squadra al completo il prima possibile, ma è anche vero che sul mercato le opportunità nascono con il passare del tempo.

David saluta i tifosi
Solo 17 milioni di euro: è il secondo colpo della Juve dopo David (ANSA) temporeale.info

Non è finita qui, perché la Juventus ha intenzione di piazzare altri colpi. Molto dipenderà dalle cessioni, Vlahovic su tutte visto che ha un ingaggio da 12 milioni l’anno. Di mezze punte ce ne sono tante in squadra e questo però non frena la dirigenza bianconera dal trattare anche Jadon Sancho, in passato nel mirino anche del Napoli.

Sancho è tornato al Manchester United dal prestito al Chelsea. E’ considerato un giocatore importante, ma vuole fortemente andar via per un progetto a lungo termine dopo che si è rilanciato con i Blues. Le richieste per la sua cessione sono molto alte e non è escluso che lo United decida di abbassarle per favorire un suo addio.

Juventus, il Manchester United abbassa il prezzo di Sancho

Secondo quanto riferito da Givemesport, il Manchester United ha seriamente deciso di abbassare il prezzo di Jadon Sancho, che per acquistarlo nel 2021 hanno sborsato oltre 70 milioni di sterline. Ma è impossibile incassare di nuovo quei soldi e per liberarsi del trequartista inglese verrà fatto uno sforzo molto alto: la cifra ribassata sarà pari a 15 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro.

Sancho
Solo 17 milioni di euro: è il secondo colpo della Juve dopo David (ANSA) temporeale.info

La Juventus resta molto interessata al giocatore e a queste cifre può decidere di chiudere. Anche Sancho ha fatto capire di essere disposto a tagliare sostanzialmente il suo ingaggio da 15 milioni l’anno per favorire il trasferimento. Resta comunque del lavoro da fare prima di dare l’affare già per fatto, ma con questi presupposti è chiaro che escono fuori delle novità importanti.

Si tratterebbe di un grande acquisto di portata internazionale dopo David. La Juve è convinta che nel suo ruolo, di supporto al centravanti, Sancho sia uno dei migliori d’Europa. Cedere Nico Gonzalez accelererebbe il processo e si attendono proposte importanti da parte di club dell’Arabia Saudita.

Gestione cookie