Quando si va da Ikea è possibile acquistare diversi prodotti a un prezzo molto basso capaci di dare un tocco diverso alla propria casa: in tanto stanno cercando questo mobile
Ikea permette di essere sempre sul pezzo con l’acquisto di prodotti per la casa necessari per il miglioramento della stessa, sia come comodità, sia come immagine. In questa grande catena di negozi, infatti, è possibile acquistare a prezzi molto bassi praticamente qualsiasi cosa. Ha prodotti vintage, ma anche moderni, coprendo praticamente qualsiasi tipo di stile per la casa.

E la qualità di Ikea è quella di abbinare un mobile pratico e allo stesso tempo elegante. Si chiama Sagmastare ed è una novità firmata da Ikea, con Ikea capace mettere insieme il vintage, senza risultare fuori posto. I dettagli raccontano ognuno di loro una storia diversa, con curve delicate, ante a libro goffrate e bordi arrotondati.
Questo mobile non ha bisogno di particolari sponsorizzazioni. Basta uno sguardo per capire il potenziale, senza essere per forza uno che si occupa di design interni. Si può tranquillamente immaginare in soggiorno, all’ingresso o in camera da letto. Per idee di arredo originali va più che bene, considerando anche che ha un prezzo basso.
Da Ikea un mobile pratico, elegante ed economico pronto per essere acquistato
Sagmastare si afferma come un mobile clamorosamente armonioso. Non è soltanto un fattore estetico, perché unisce sia la forma, sia la funzione. Le ante goffrate, magari, non sono bellissime da vedere, però mettono texture e un tocco artigianale al tutto. Sono perfette per nascondere contenitori o piccoli oggetti senza rovinare la vista all’ambiente e si adatta praticamente ovunque.

Come per esempio nel corridoio per custodire accessori o borse, oppure in salotto come madia elegante. Si può mettere anche in una camera da letto e il ripiano superiore potrebbe contenere libri, vasi, cornici o magari una bella lampada vintage. A un prezzo basso si può portare a casa quindi questo fantastico mobile, in tanti si sono già recati da Ikea per chiedere informazioni.
Si è parlato tanto negli ultimi anni di un ritorno al vintage. I mobili ispirati ai modelli del passato, però, non si adattano sempre bene alle case moderne. Ma stavolta succede il contrario, perché Sagmastare è discreto e mai invadente, riesce quindi ad abbracciare la modernità.