Ha distrutto l’Inter e non si tratta di Lautaro Martinez: nome shock

Lautaro Martinez non è il colpevole di quanto successo in casa Inter nelle ultime settimane: spunta il nome del vero responsabile di tutto

Il caos totale che ha travolto l’Inter dal mese di maggio a oggi ha un solo colpevole. E non si tratta di Lautaro Martinez. Dopo una stagione lunga, faticosa, anche emozionante ma priva di successi, la squadra nerazzurra sta cercando di ricostruirsi, passo dopo passo, grazie anche all’arrivo di un nuovo allenatore come Cristian Chivu, portatore di entusiasmo, idee e voglia di vincere.

Intanto però continua nell’ambiente la caccia al colpevole, nel tentativo di capire chi sia stato il responsabile degli “zero tituli” messi in bacheca. E mentre molti puntano ancora il dito su Lautaro, c’è chi ha individuato ben altro obiettivo.

Lautaro Martinez con la medaglia al collo dopo la finale di Champions
Ha distrutto l’Inter e non si tratta di Lautaro Martinez: nome shock (Ansa) – Temporeale.info

A cercare di fare un’analisi onesta della situazione, come sua consuetudine, è stato Antonio Cassano. Intervenuto ai microfoni di Viva El Futbol, l’ex attaccante di Milan e Inter si è lasciato andare a un attacco duro e senza giri di parole, inchiodando alle proprie responsabilità il vero colpevole delle difficoltà vissute dal club nerazzurro.

Nella sua visione delle cose, è chiaro che Lautaro abbia sbagliato. Certe cose andrebbero dette negli spogliatoi, magari anche con toni duri e alzando le mani (parole testuali di Fantantonio), ma evitando di esporre un proprio compagno alla gogna mediatica. Anche perché, nell’ottica di Cassano, Calhanoglu si è sempre comportato da grande professionista, e se ha manifestato voglia di andarsene ha tutto il diritto di farlo, senza che qualcuno provi a ostacolarlo.

Al di là della leggerezza commessa da Lautaro, però, l’ex pupillo di Fabio Capello ha cercato di spostare l’attenzione dai giocatori, puntando il dito su un altro pezzo di Inter che ha, evidentemente, commesso degli errori ben più gravi di quelli del capitano argentino, di fatto “distruggendo” l’Inter proprio nel momento più importante della stagione.

Cassano scatenato, attacco durissimo: ecco chi ha “distrutto” l’Inter

Quando un progetto come quello nerazzurro naufraga sul più bello in maniera fragorosa come accaduto in poche settimane all’Inter campione d’Italia 2023/2024, le colpe non possono mai essere di un uomo solo. Lautaro ha le sue responsabilità, la società, e in particolare Marotta, ne ha altre.

Il vero grande colpevole, l’uomo che ha dato il colpo di grazia alla squadra, buttando giù un castello meravigliosamente costruito proprio nel momento del bisogno, è stato però per Cassano uno e uno solo: Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi con la medaglia al collo dopo la finale di Champions
Tutta colpa di Inzaghi: accusa gravissima da parte di Cassano (Ansa) – Temporeale.info

“Diceva che voleva andare all’estero, che stava studiando per provare a fare un’esperienza diversa, e invece se n’è andato in Arabia Saudita“, ha attaccato Cassano, aggiungendo: “Parlava di amore, amore, amore. Ha preso per il cu*o tutti. Si è andato a prendere 25 milioni di euro in Arabia e lo sapeva prima, aveva trovato l’accordo prima. Lui ha distrutto l’Inter“.

Nella visione dell’ex fantasista barese, è stato proprio Inzaghi, chiudendo l’accordo con l’Al-Hilal ancor prima della fine della stagione con l’Inter, a creare scompiglio nello spogliatoio nerazzurro, facendo crollare certezze e, di fatto, portando a quell’umiliante 5-0 nella finale di Champions che rimarrà la peggior chiusura possibile per la sua storia d’amore con l’Inter.

Gestione cookie