Shock nel mondo dello spettacolo: la star del reality arrestata per omicidio

Il mondo dello spettacolo è sotto shock, la star del reality è stata arrestata per omicidio. Una situazione davvero paradossale che scuote anche il web.

Quando si parla di omicidi c’è sempre da rimanere sbigottiti, se poi a commetterlo è anche una persona molto nota il tutto diventa ancora più difficile.

arresto con manette
Shock nel mondo dello spettacolo: la star del reality arrestata per omicidio (Temporeale.info)

La ragazza di cui stiamo parlando si è trovata spesso a doversi confrontare con una realtà dura e quasi inaccettabile, una situazione che ovviamente però non giustifica gli atti terribili commessi successivamente. Oggi vi raccontiamo una storia cruenta che non avremmo davvero voluto mai svelarvi.

Può una donna arrivare a tanto? Cosa spinge una persona con davanti una carriera brillante a fare un gesto del genere? Sarebbero tante le domande da porsi sul caso e che purtroppo difficilmente trovano una risposta immediata. Diventa dunque molto importante capire anche quello che si muove attorno a una situazione che è inevitabilmente difficile da capire.

Scopriremo tutto quello che è stato evidenziato fino a questo momento e i dubbi che attanagliano le forze dell’ordine in merito a questo particolare episodio.

La protagonista del reality e l’omicidio

Whitney Purvis, ex protagonista del reality 16enne e incinta, è stata arrestata con l’accuso di omicidio e traffico di sostanze stupefacenti in Georgia. La donna, oggi 33enne, aveva dovuto affrontare il lutto della morte del figlio Weston che ad appena 16 anni aveva perso la vita durante il sonno.

ragazza
La protagonista del reality e l’omicidio (Instagram @nurvispurvis_) TempoReale.info

I tabloid People e TMZ sottolineano che la donna sarebbe coinvolta nella morte di John Mark Harris, scomparso per overdose di tranq, una nuova sostanza stupefacente che nasce dalla combinazione di Fentalin e Xilazina. La ragazza è stata arrestata il 7 luglio scorso, precisamente nella contea di Floyd.

Non si parla per lei dunque solo di un’accusa di omicidio ma anche di possesso di droga con intento di spaccio e utilizzo di dispositivi di comunicazione per andare a commettere reati legati a droga. Ovviamente si tratta di tre capi d’accusa differenti ma che sono collegati tra loro in maniera evidente.

La Purvis era già stata protagonista di problemi legali in passato quando era stata arrestata per aver rubato un test di gravidanza e poi per aver danneggiato dei dispositivi elettronici e infine per non aver pagato gli assegni di mantenimento dovuti.

Situazioni complesse ma ben lontane dall’omicidio che ora potrebbe definitivamente rovinare la sua vita già gravemente compromessa dalla morte del figlio in un 2025 per lei davvero pieno di lutti.

Gestione cookie