Il Trono di Spade, tutto finito: arriva una decisione sconvolgente

Arriva una decisione sconvolgente che riguarda Il Trono di Spade, i fans sono spiazzati dalla decisione anche se è successo qualcosa di molto grave: tutti i dettagli

Il Trono di Spade è una delle serie tv più belle mai realizzate nella storia della televisione. Ha vinto numerosi premi, come per esempio Breaking Bad e I Soprano. Tuttavia, a differenza di questi ultimi due capolavori citati, c’è un finale molto brutto con il quale fare i conti. Già, perché la produzione ha scelto di andare avanti senza aspettare l’esito dei libri, tirando fuori un’ultima stagione insoddisfacente.

Trono di Spade
Il Trono di Spade, tutto finito: arriva una decisione sconvolgente (ANSA) temporeale.info

E infatti dalla prima alla settima stagione è stato un vero e proprio spettacolo, con le vicende dei personaggi che si sono fortemente intrecciate con tanti colpi di scena. L’ottava, invece, ha fatto calare il rendimento del prodotto e l’apprezzamento da parte dei fans. Sono stati tratti anche degli spinoff, il prossimo è A Knight of the Seven Kingdoms nel 2026, ma oggi si parla soprattutto di ciò che è successo a una stuntman.

Secondo quanto riferito da Deadline, Casey Michaels, stuntman, riceverà un risarcimento da record da parte di HBO per ripagarla dei danni subiti sul set dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Il Trono di Spade, risarcimento da record per Casey Michaels

Durante la realizzazione di una scena, Casey Michaels subì un grave infortunio che mise fine alla sua carriera da stuntman nel mondo del cinema e della televisione. Il tutto è successo nel 2018 quando aveva 27 anni ed era considerata una delle migliori del settore: si è fratturata la caviglia sinistra durante un’esecuzione di uno stunt che secondo lei non aveva progettato a regola d’arte dai coordinatori sul set.

Trono di Spade
Il Trono di Spade, tutto finito: arriva una decisione sconvolgente (ANSA) temporeale.info

La Michaels ha fatto causa a una sussidiaria della Warner Bros Discovery per circa 5,3 milioni di dollari nel 2021. Gli ultimi rumors rivelano che HBO l’ha pagata 9,3 milioni di dollari, comprese le spese legali, in un accordo nel 2023 con delle scuse da parte degli avvocati dell’azienda.

Una situazione molto brutta che è andata avanti per diversi anni. Alla fine si è risolta con un risarcimento da record, anche perché la stuntman ha finito in anticipo la sua carriera, che era anche molto promettente. I fans si ricorderanno della Michaels che faceva parte degli Estranei e si è fatta male sul set de ‘La Lunga Notte’.

Gestione cookie