Fiumi di lacrime per uno degli attori più apprezzati, lutto nel cinema

Uno degli attori più apprezzati del cinema ha subito un lutto che ha fatto emozionare tantissimo i suoi fans e non solo: le parole da brividi non possono non emozionare

Il cinema dà sempre la soddisfazione di essere un motore importante per far apprezzare gli attori, così come la televisione. Entrano nelle case degli appassionati e ci restano a lungo, soprattutto per quelli che hanno avuto dei ruoli importanti nel corso della loro carriera. Uno di questi è senza dubbio Gary Sinise, noto per aver interpretato il ruolo del Tenente Dan nel film Forrest Gump, ma anche il protagonista della serie tv CSI: NY.

Lutto simbolo
Fiumi di lacrime per uno degli attori più apprezzati, lutto nel cinema (temporeale.info)

Sono trascorsi cinque anni dal ritiro dalle scene, quando raccontò di voler abbandonare il lavoro per stare vicino alla sua famiglia. In particolare, il figlio McCanna Anthony venne colpito da una rarissima forma di tumore osseo, chiamato il cordoma, un tipo di sarcoma che colpisce una persona su un milione l’anno.

Il ragazzo è si è sottoposto a svariati interventi chirurgici, poi è morto nel 2023, quando aveva solo 33 anni. A comunicare la notizia era stato lo stesso Sinise, profondamente addolorato. E aveva deciso di concentrarsi sulla sua famiglia, lasciando da parte il lavoro. L’attore, inoltre, ha rilasciato un’intervista molto emozionante.

Le parole di Gary Sinise emozionano il mondo del cinema

Gary Sinise ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di People: “Sembrava che un mostro avesse afferrato la spina dorsale di mio figlio”. Proprio mentre il figlio di Gary Sinise affrontava questo problema, la famiglia veniva colpita da un’altra brutta notizia, ovvero un cancro al seno al terzo stadio. Oggi, Moira Harris è fortunatamente guarita.

Gary Sinise stella hollywood
Fiumi di lacrime per uno degli attori più apprezzati, lutto nel cinema (ANSA) temporeale.info

Sinise ha poi proseguito dicendo: “Fu un colpo doppio. Ho smesso di recitare nel 2020 e ho iniziato a impegnarmi al massimo per trovare un miracolo per Mac. Non volevo che pensasse al trattamento successivo o si preoccupasse. Quindi pensavo sempre al cancro. Cercavo di allievare il dolore. A volte mi sentivo come se non potessi fare abbastanza, o non sapevo cosa fare. Poi recitavo una breve preghiera, mi rialzavo e tornavo a combattere”.

Parole molto emozionanti da parte dell’attore, che inevitabilmente generano commozione tra i suoi fans e non solo. In tanti vorrebbero rivederlo sul grande e sul piccolo schermo, ma la sua scelta di ritirarsi a vita privata per pensare di più alla sua famiglia dev’essere rispettata.

 

Gestione cookie