L’Eroe di Champions dall’Inter alla Juventus: “Dall’anno scorso”

C’è un giocatore che sta facendo molto bene all’Inter e che presto potrebbe vestire la maglia della Juventus: il club bianconero lo segue dall’anno scorso

L’Inter si sta giocando lo Scudetto, domenica può avvenire il sorpasso sul Napoli a una giornata dalla fine. I nerazzurri dovranno battere la Lazio e sperare che il Parma fermi la squadra di Antonio Conte. E ovviamente ci sarà il Como e poi la madre di tutte le partite, la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Se l’Inter sarà a Monaco di Baviera per giocarsi la finale lo deve soprattutto al gol di Davide Frattesi col Barça.

Giuntoli
L’Eroe di Champions dall’Inter alla Juventus: “Dall’anno scorso” (ANSA) temporeale.info

Frattesi desidera giocare di più, ogni volta che entra in campo ha una voglia matta di dimostrare a Simone Inzaghi di poter essere titolare nell’Inter. Tuttavia, davanti a sé ha Barella e Mkhitaryan, due giocatori immensi. Ed è per questo che conquistarsi il posto da titolare fisso non è per niente semplice.

Diverse squadre si sono fatte avanti per chiedere informazioni su Frattesi. Si è parlato del Napoli, per esempio, ma anche della Roma. L’Inter ha sempre sparato alto, almeno 45 milioni di euro. L’ultima in ordine di tempo è la Juventus, che vorrebbe mettere le mani sul giocatore, ma molto dipenderà da chi siederà in panchina.

La Juventus vuole Frattesi: la notizia in diretta

La Juventus è, quindi, molto interessata a Frattesi. A parlarne è stato il giornalista Mirko Di Natale nella puntata di ‘Juve Zone’, in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it: “E’ vero che la dirigenza lo scorso anno ha fatto una chiacchierata con l’entourage di Frattesi. Ma da qui a fare un’offerta concreta ce ne passa”.

Frattesi esulta
L’Eroe di Champions dall’Inter alla Juventus: “Dall’anno scorso” (ANSA) temporeale.info

Prosegue dicendo: “Dal punto della dirigenza sì, si stanno guardando intorno a centrocampo: Tonali, Ederson, Florentino Luis e Frendrup. Oggi, però, uno come Frattesi con Tudor non ce lo vedo, dovrebbe giocare con un centrocampo a 3, non è più spendibile col tecnico croato. Se dovesse arrivare Conte, invece, allora il discorso potrebbe cambiare”.

Sarà quindi molto interessante capire cosa farà la Juventus e chi sarà il prossimo allenatore. Con Conte, Frattesi potrebbe essere molto utile, visto il suo senso del gol e il grande apporto che dà al centrocampo. Oggi è al Napoli, si gioca lo Scudetto, ma al termine della stagione dovrà fermarsi a parlare con De Laurentiis per i progetti futuri. E le chiacchierate con il presidente del club partenopeo possono portare a delle novità importanti, in tutti i sensi.

 

Gestione cookie