Ultim’ora Re Carlo, ansia Royal Family: assurdo quello che sta accadendo

Tanta ansia per la Royal Family per l’ultim’ora che riguarda Re Carlo riguarda ciò che è successo con un altro membro importante della sua famiglia: emergono tante polemiche

La Royal Family inglese vive la sua vita come una vera e propria serie tv, ricca di colpi di scena e pugnalate alle spalle. L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata da uno dei membri più discussi discussi di sempre: il principe Harry, secondogenito di Re Carlo e quindi non erede diretto al trono, titolo che invece spetta a suo fratello maggiore, il principe William.

Re Carlo
Ultim’ora Re Carlo, ansia Royal Family: assurdo quello che sta accadendo (ANSA) temporeale.info

Harry ha rilasciato un’intervista alla corrispondente della BBC in California, inutile sottolineare che i tabloid inglesi ci hanno marciato molto. The Sun ha pubblicato delle indiscrezioni di ‘un amico del re’ che ha specificato di come Re Carlo si sentisse frustrato e sconvolto dall’ennesimo attacco mediatico del principe Harry alla famiglia.

Non ha più la residenza nel Regno Unito da ormai cinque anni, ma in tv ha dichiarato di essere pronto a riconciliarsi con i suoi. Ma si è definito una persona buona che ha voglia di perdonare tutti i disaccordi, inoltre ha aggiunto che Re Carlo, ovvero suo padre, non gli parla per le ultime vicissitudini. Harry vorrebbe mettere fine alla cosa ‘perché la vita è preziosa e non so quanto tempo rimane a mio padre’.

Le parole del principe Harry lasciano Re Carlo spiazzato

Addirittura, secondo un sondaggio del Daily Express, il 97% dei lettori credeva che Re Carlo dovesse privare suo figlio Harry del titolo. The Sun ha reso noto l’umore del sovrano inglese, mentre The Guardian ha fatto il punto sui cinque anni in cui Harry ha scelto di isolarsi e staccarsi dalla famiglia per amore, ma non si è mai emancipato al 100% da una famiglia definita tentacolare e crudele, come riportato anche da Il Giornale.

Re Carlo
Ultim’ora Re Carlo, ansia Royal Family: assurdo quello che sta accadendo (ANSA) temporeale.info

Hugh Muir, che si occupa degli editoriali del The Guardian, ha rivolto all’Inghilterra una domanda: “Il principe Harry racconta alla BBC del suo dolore ed è una visione che mette la nausea, ma chi spegnerà la televisione”. Muir ha poi ammesso che lui, come milioni di spettatori, non lo farà. Perché al di là delle presunte verità o bugie, la realtà è che agli inglesi tutto questo piace. Il drama, il colpo di scena familiare, le litigate quotidiane che si protraggono per anni. Il Re per adesso resta in silenzio, in attesa di eventuali commenti.

Gestione cookie