Arrivano interessanti offerte su Ryanair. La prima già è andata ma presto ne arriveranno altre davvero di incredibili.
Siamo ormai nel pieno della Primavera, stiamo effettuando i primi ponti di vacanze ma la testa di tutti i cittadini non può essere rivolta all’estate, quel periodo dell’anno dove puoi staccare la spina dal lavoro e dedicarti ad un quanto mai meritato riposo. Per questo Ryanair è una delle compagnie più attente a fare low cost e voli convenienti per tutti noi.

Parlandoci chiaramente i costi sono aumentati in ogni settore, i prezzi sono importanti e la situazione vede un costante aumento economico, un’inflazione che ci preoccupa tutti. Anche organizzare un viaggio diventa una vera e propria fatica e per questo occorre trovare soluzioni alternative, organizzare piccoli viaggi low cost con gli amici, e si possono trovare dei veri e propri affari.
L’ultimo caso è avvenuto lo scorso 30 Aprile ma presto arriveranno nuove intriganti opzioni, delle offerte improvvise che fanno al caso vostro. Ryanair lo ha fatto negli ultimi giorni ma presto riattiveranno le offerte che permettono di muoversi in giro per l’Europa con biglietti a meno di 20 euro, delle offerte clamorose che in tanti stanno aspettando. Ryanair è una delle compagnie con maggiori mete dove andare, addirittura si parla di 235 destinazioni solo in Europa partendo dall’Italia.
Ryanair e gli sconti da capogiro: grandi notizie in arrivo
Per organizzare un viaggio bisogna essere attenti a ogni dettaglio. Ad esempio in determinate fasce d’orarie ‘scomode’ il biglietto tende a costare di meno e cosi puoi ritrovarti a partire a prezzi incredibili. La tratta Bologna Praga ad esempio – in determinati orari e giorni – viene a costare solo 12 euro ed è incredibile non solo per chi vive a Bologna ma anche per persone che vivono in posti limitrofi.

C’è chi vuole andare a mare e vede paesi a prezzi accettabili come Lindos o Tsambika ed anche altre alternative. Una meta molto gradita ai turisti è ad esempio Edinburgo e per questa città c’è un’offerta clamorosa. Partendo da Bari puoi pagare un biglietto a partire da 15 euro e ovviamente tutto è legato a giorni e orari.
Opzioni per tutti i gusti e sempre a prezzi piuttosto popolari. Ovviamente il consiglio è di affrettarsi a organizzare un evento e allo stesso tempo non lasciarsi scappare le offerte, tenete sotto controllo e nei preferiti il sito è a breve usciranno nuove clamorose offerte per l’estate.