La terrificante profezia che sconvolge l’Europa: inizia da qui la fine del Mondo

La fine del mondo e la profezia che sta spaventando tutta Europa: proprio il Vecchio Continente potrebbe essere il teatro principale di quello che potrebbe succedere

Il 2025 è un anno particolare, possono esserci delle previsioni di altre culture che inevitabilmente fanno discutere. In tanti ricordano quella dei Maya riguardo la fine del mondo nel 2012, che aveva mandato tante persone nel panico. Una delle ultime, ed è anche tra le più spaventose, di questi ultimi tempi è stata fatta da Baba Vanga, famosa veggente bulgara.

Apocalisse
La terrificante profezia che sconvolge l’Europa: inizia da qui la fine del Mondo (Pixabay) temporeale.info

La chiamano la ‘Nostradamus dei Balcani’ e secondo i racconti avrebbe previsto la fine dell’umanità, con una guerra mondiale devastante in Europa, che decimerebbe la maggior parte della popolazione. Come detto in precedenza, non sono una novità le teorie apocalittiche, ma questa qui assume maggior rilievo perché è stata fatta da Baba Vanga, che aveva già previsto altri fatti storici molto importanti.

Come per esempio gli attentati in America dell’11 settembre, ma anche la morte della principessa Diana, come l’affondamento del sottomarino russo Kursk. Non sono verificate le sue profezie, ma inevitabilmente generano tanta curiosità. Soprattutto perché il mondo sta vivendo un periodo molto poco stabile a livello geopolitico.

Le previsioni di Baba Vanga che incuriosiscono milioni di persone

Sono numerose le profezie attribuite a Baba Vanga, la prima di queste è la guerra in Europa nel 2025 che cambierebbe il destino dell’umanità. Ma non solo, perché secondo la veggente nel 2028 ci sarà l’esplorazione di Venere come fonte di energia e nel 2033 lo scioglimento totale delle calotte polari, oltre a un innalzamento drastico del livello del mare.

Apocalisse
La terrificante profezia che sconvolge l’Europa: inizia da qui la fine del Mondo (Pixabay) temporeale.info

Addirittura, secondo Baba Vanga nel 2076 ci sarà il ritorno del comunismo su scala globale e nel 2130 il contatto diretto con gli alieni. La veggente ha anche predetto il siccità globale causata da cambiamenti climatici estremi e nel 3005 una guerra tra la Terra e le civiltà extraterrestri. La fine assoluta del mondo, invece, è prevista nel 5079.

Sembrano tratte da film di fantascienza, ma Baba Vanga crede davvero in ciò che dice e ha tanti seguaci. Sui social media, infatti, ci sono tante persone che credono alle sue profezie. Il 2025, dunque, dovrebbe essere l’inizio della fine. In tanti sperano che non sarà così, probabilmente tutta l’umanità, anche perché una guerra in Europa sarebbe devastante. La fine del mondo secondo Baba Vanga è vicina, non resta che attendere per capire se è vero.

Gestione cookie