Cisterna / Incidente in moto, grave una donna di 38 anni ricoverata al San Camillo

Cisterna Cronaca

CISTERNA – Una gita in moto che avrebbe dovuto essere una piacevole escursione nel weekend si è trasformata in un tragico incidente lungo l’ex provinciale Gugliette-Vallefratta, vicino al comune di Amaseno (Frosinone), con conseguenze gravi per una coppia.

Una donna di 38 anni, residente a Cisterna di Latina, è stata ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale San Camillo a seguito dell’incidente. Il suo compagno di 46 anni, che guidava la moto, è anch’egli rimasto ferito e ricoverato in ospedale per ricevere cure mediche.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri, la moto sulla quale viaggiavano i due è uscita fuori strada per cause ancora in fase di indagine. Purtroppo, la donna ha riportato le lesioni più gravi nell’incidente. La coppia è stata soccorsa tempestivamente grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno chiamato il 118. L’equipe medica giunta sul posto ha constatato la gravità delle condizioni della donna e ha deciso di trasferirla d’urgenza in un ospedale più attrezzato come l’ospedale San Camillo-Forlanini di Roma.

Per consentire il trasporto rapido, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza Pegaso, che ha atterrato non lontano dal luogo dell’incidente per trasportare la paziente nella struttura ospedaliera della capitale. Attualmente, la donna rimane ricoverata in codice rosso a Roma per ricevere le cure necessarie. Anche il suo compagno è stato trasferito in un’altra struttura sanitaria per ulteriori accertamenti.

I Carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, conducendo rilievi sulla strada per ricostruire esattamente cosa sia accaduto durante l’uscita di strada della moto. La comunità locale è colpita da questo tragico evento e si attendono ulteriori sviluppi riguardo alle indagini in corso.