Fondi / Hashish, marijuana, materiale per il confezionamento: nei guai un 23enne per “spaccio”

Cronaca Fondi

FONDI – Per nascondere e conservare la droga erano stati utilizzate diverse di scatole di alimenti ed insospettabili effetti personali. L’acume investigativo degli agenti del commissariato di Polizia di Fondi ed il fiuto di una bellissimo esemplare del nucleo cinofili del Gruppo di Formia della Guardia di Finanza hanno permesso di individuare e sequestrare un chilogrammo di hashish, tre etti di marijuana un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il frazionamento delle dosi.

A finire nei guai è finito di nuovo un giovane di 23 anni di Fondi che, gravato da piccoli precedenti di polizia, è stato arrestao con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio. Il sequestro della sostanze stupefacente in attesa di essere tagliata e numerose altre dosi già confezionate e pronte per essere immesse sul mercato di Fondi è avvenuto al termine di una mirata perquizione che gli agenti del Commissariato avevano deciso di effettuare con il supporto del fiuto di un bellissimo esemplare di pastore tedesco del gruppo formiano delle Fiamme Gialle.

La droga ed il materiale per il confezionamento, di cui tre coltelli per il taglio della sostanza, venivano sottoposti a sequestro mentre il 23 enne veniva arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti il Gip del Tribunale di Latina