Latina / Rapita e violentata una sedicenne, picchiato il fidanzato: è caccia all’aggressore

Cronaca Latina

LATINA – Una ragazza di sedici anni è stata vittima di violenza sessuale a Latina da un uomo sconosciuto, il quale ha prima aggredito il fidanzato della giovane e poi ha rapito la ragazza per abusare di lei. La coppia si era appartata in un distretto industriale abbandonato, situato nella zona di Latina Scalo, quando sono stati sorpresi dall’uomo, che sarebbe un senzatetto.

Nonostante i due abbiano cercato di fuggire raggiungendo la loro auto, l’uomo li ha inseguiti e ha colpito il ragazzo con un pugno, portando via la sedicenne insieme alla macchina. Dopo essere stato colpito, il fidanzato della ragazza ha perso i sensi e, al risveglio, ha immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Tuttavia, la ragazza era scomparsa insieme alla loro auto. Solo il giorno successivo, la giovane è stata trovata vagante su una strada di campagna fangosa e sporca, dopo essere stata portata da uno sconosciuto in un rifugio improvvisato, dove è stata violentata.

La sedicenne è stata quindi soccorsa e portata all’ospedale Santa Maria Goretti, mentre la polizia sta indagando per trovare il responsabile del rapimento e della violenza, scandagliando i luoghi solitamente frequentati dai senzatetto.