Fondi / Cani e gatti avvelenati nella colonia, la denuncia dell’Associazione “Io sto con loro”

Cronaca Fondi

FONDI – L’Associazione di volontariato a tutela degli animali “Io Sto Con Loro” di Fondi, presieduta da Eva Marrocco, ha denunciato l’uccisione di undici gatti e tre cani in una colonia. Inoltre, molte altre decine di animali sono scomparsi. Secondo la presidente dell’associazione, gli animali sarebbero stati avvelenati. Marrocco ha espresso la sua indignazione e il suo dolore per l’accaduto su Facebook, chiedendo che il responsabile di tali atti venga punito severamente. Ha anche espresso la sua frustrazione nei confronti di chi sarebbe in grado di commettere tali atrocità contro creature innocenti e indifese.

“Che ogni tuo respiro venga maledetto! – ha scritto Eva Marrocco – L’unico modo per farmi del male era questo. Vorrei solo capire come può l’essere umano scagliarsi contro chi non può difendersi e nemmeno rispondere. Un essere capace di amputare persino le zampe ad una gatta, va rinchiuso e gli va fatta la stessa cosa. Le autorità sono intervenute, la denuncia è partita, domani verrà effettuata l’autopsia. I falliti fanno questo! I frustrati! I miei bimbi… svegliatemi, vi prego, è un incubo”. Questo il suo messaggio su Facebook, dove ha postato le foto deli animali morti.

L’Asl è stata contattata per intervenire sulla situazione, e l’autopsia degli animali morti verrà eseguita il giorno successivo alla denuncia. La presidente dell’associazione ha affermato che le autorità sono state allertate e che la denuncia è stata presentata. Ha inoltre sottolineato come sia inaccettabile che esseri umani possano scagliarsi contro gli animali, causando loro sofferenze e morte. La presidente ha espresso il suo desiderio che il responsabile venga identificato e punito per i suoi crimini, e ha chiesto alla comunità di unirsi nella condanna di tali atti di crudeltà.

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.